Pagine

giovedì 28 agosto 2014

Come si cambia...

Ciao ragazzi!

Oggi mi sono messo ad aggiornare il blog, nel farlo ho realizzato quanto davvero io sia cambiato in questo anno trascorso.

Sin da quando ero piccolo ho sempre creduto che il manga fosse l'unica strada per me,  amo l'arte grafica dei giapponesi,e cavolo se l'ho studiata scrupolosamente in questi anni!

Ora però sento il bisogno di esplorare molti più lati di questo splendido lavoro artistico, in fondo sono cresciuto a pane e Disney e mi sono diplomato in Arte!

Ora mi ritengo un " Artista - sotto- allenamento " perché ho deciso che indipendentemente dal livello che raggiungerò, non smetterò mai di imparare ed evolvere.

Ecco il frutto di questo intenso allenamento, una rappresentazione grafica dei protagonisti del meravilgioso musical Wicked!

Oltre all'opera musicale sono stato molto ispirato dal meraviglioso lavoro, fatto sempre usando come tema questo musical, realizzato da Heidi Jo ( o Minkyu Lee non ho capito quale nome usi ).  




                           




1 commento:

Simo Shingo ha detto...

Caro amico, evolvere significa avere passione per il tuo lavoro perché continui a voler imparare nuove cose. Mi piace chi non si fossilizza su una sola idea, credo che la persona in gamba voglia avere una conoscenza ad ampio raggio del suo mestiere. Se ti piace davvero, vuoi provare di tutto.