Pagine

venerdì 10 gennaio 2014

Un 2014 all'insegna della BRADIPAZZIA!

Ciao ragazzi!

Non potete immaginare quante cose stiano frullando nella mia mente in questi giorni!

Prima di tutto, come è andato per voi il 2013? 

Io mi sono sorpreso, vedendo quanto l’anno passato si sia rivelato ricco e denso di avvenimenti ed esperienze che hanno letteralmente cambiato la mia vita!
A dicembre scorso, avevo stilato una lista di obbiettivi, o propositi, come si preferisce, e con mia grandissima sorpresa, più della metà sono riuscito a realizzati, lavorando sodo le piccole grandi sfide che mi sono prefissato sono state raggiunte wiiiiiiii, un urrà per me! XD
Ora a 10 giorni dall’inizio di questo nuovo anno, ho nuovi compiti sulla mia lista e spero davvero di poter bissare il successo di quella precedente, invito anche voi a farlo!

Tra i tanti obiettivi c’era quello di disegnare a più non posso, devo dire, che in questi ultimi mesi, oltre ad adempiere appieno al proposito, ho davvero riscoperto tutto l’amore che questa arte mi ispira.
Credevo di essere un artista esclusivamente manga, invece, pur mantenendo il mio amore per l’arte fumettistica giapponese, l’anima Disney che è in me sta sempre di più prendendo il sopravvento, questo non vuol dire che io non disegnerò più fumetti ispirati allo stile giapponese, anzi! significa che sto decisamente evolvendo, andando oltre i soliti limiti e schemi e riuscendo a fondere e giocare con i tanti elementi che compongono queste grandi correnti artistiche.

Come esempio di questi nuovi stimoli e studi, ci sono questi, furry, per cui ho in mente un mare di cose!



Uno dei nuovi motivi di crescita e stimolo è il blog: BRADIPAZZIA


Creato dal lavoro congiunto io e del bravissimo, Nello, sceneggiatore di immenso talento! credetemi ragazzi stiamo lavorando ad un paio di storie davvero forti che a mio dire varrà la pena seguire! intanto vi invito ad iscrivervi sia al blog che alla pagina Facebook per non perdervi le news!

Link: http://bradipazzia.blogspot.it/
         https://www.facebook.com/bradipazzia?fref=ts

Tutto questo lavoro si fa sentire! e spesso mi ritrovo così


Ma in fondo mi diverto troppo! 

Nessun commento: