Pagine

giovedì 26 settembre 2013

OSSIGENO

Ciao a tutti!

Questo post è un po' diverso, chi lo legge da tempo è già a conoscenza della mia passione per la musica, che fa parte della mia anima artistica.

Negli ultimi mesi il mio allontanamento dal manga è stato causato anche da un grandissimo conflitto interiore che mi vede diviso tra due fortissime passioni, quella per i manga e quella per il canto, vi assicuro che dentro di me si consuma una vera lotta, le amo entrambe come passioni ed entrambe richiedono sempre la mia attenzione, situazione che alla lunga si rivela molto, molto faticosa!

Erano anni che nutrivo il desiderio di esprimere tramite testi e parole mie quello che sentivo, così grazie all'aiuto del mio insegnate abbiamo messo su un team di produzione ed abbiamo iniziato a lavorare su i pezzi che ho scritto e goffamente composto in questi ultimi anni!

Il primo di questi ve lo presento qui si intitola " OSSIGENO"


Il pezzo ha un grandissimo valore me! il testo l'ho scritto di getto in un momento particolare e rispecchia perfettamente una modalità di pensiero in cui mi rivedo al 100% in questo momento.
Per lo stile musicale abbiamo voluto sperimentare la fusione di pop, rock e musica operistica, ed il risultato è qualcosa di molto dark e cinematografico, inutile dire che non vedo l'ora di poterla cantare live per emozionarmi condividendola con il pubblico, sono fiero del lavoro svolto da tutti!

Ora vi chiedo di esprimere il vostro parere sul mio pezzo, vi piace? lo odiate? fatemelo sapere tramite commento, qui o su youtube e nel caso vi piaccia aiutatemi a farlo conoscere a più persone possibili CONDIVIDENDOLO! per me è davvero importante, grazieeeeee!

Qui vi metto anche il link del mio account soundcloud in cui potrete ascoltare anche le mie cover.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

LA CANZONE è VERAMENTE BELLA! SIA IL TESTO CHE LA BASE SONO CURATI E MOLTO D'EFFETTO! LA TUA VOCE DI CERTO NON ROVINA L'EFFETTO FINALE XD COMPLIMENTI! ASPETTO CON ANSIA ANCHE QUALCHE VIDEO SULLA TECNICA MANGA! ;)

Giorgio Battisti ha detto...

Grazie ? lo prendo come un complimento XD