Pagine

domenica 27 gennaio 2013


PURASU DRAWERS


Ba Bum!!! 

Il fragore dello schianto fu impressionate, la nube di polvere e detriti sollevata dal fortissimo impatto lentamente si diradava, i raggi del sole finalmente potevano trafiggerla, colpite dalla luce, le lamiere metalliche dell' abitacolo scintillavano vivaci, accompagnato dal suono crescente dei pistoni idraulici, il portellone  principale dell'enorme abitacolo si spalanca, ed eccoli, in tutta la loro fiera epicità, fanno il loro ingresso in scena i PURASU DRAWERS!

Ed eccociiiii!!! 
Oggi vi presento questa nuova iniziativa che stiamo sviluppando con quei pazzi dei miei amici XD
é nostra abitudine da un paio di anni, video-chiamarci  la sera su skype prima e su google plus poi, in queste serate  parliamo di tutto, ma ovviamente di manga film anime serie tv e disegnano!
Così  abbiamo deciso di condividere queste  video-chat di cazzeggio con tutti voi, interpretando ognuno un personaggio che farà da alter ego, io ho scelto come nome da combattimento PURASU PINK!

Qui vi linko il primo video, il Live 0 



Disegneremo in diretta e voi potrete scegliere anche i temi dei nostri Live , Manga? Film? Libri?  basta mettere mi piace sulla nostra pagina Facebook e  votare i nostri sondaggi! ^_^ 
http://www.facebook.com/PurasuDrawer

3 commenti:

Monica Rongione ha detto...

Jo il nuovo Bunny e' davvero fantastico.
Il personaggio maschile Drake è davvero affascinante XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ottimo lavoro come sempre^^

Giorgio Battisti ha detto...

Grazie Monica! Drake diverte anche me! mi impegnerò per renderlo al meglio anche nei prossimi capitoli.

Monica Rongione ha detto...

ci conto ok? XD