Pagine

martedì 17 luglio 2012

Hellou!  ^ v ^


Scusate  se è un pò che non aggiorno ma dal mio ritorno ad ora  ho avuto seriamente bisogno di tempo! tempo per riprendermi, per riposare, per riflettere e per svagarmi.


In queste settimane mi sono concentrato su altro.


Anche se proprio in questi ultimi giorni sono impegnato con dei ritratti, il mio lavoro è concentrato sulla realizzazione del mio nuovo manga " Il Patto Della Volpe " che verrà inserito nella scuderia di Doraetos Manga un nuova rivista on-line molto molto promettente! 


Questo sarà il mio primo shonen e la cosa mi emoziona e preoccupa allo stesso tempo! anche perchè  già sono nati dei dubbi sul povero Irvyne, il protagonista, che ad alcuni  ricorda Inuyasha, manga che non ho mai seguito XD
Ho moltissime idee e spero di riuscire a  renderle su carta come le vedo nella mia mente... per la creazione sono stato molto influenzato da un nuovo show chiamato " Once Upon A Time " lo conoscete? io lo trovo stupendo!il modo in cui sono rivisitate le favole mi ha spinto a dare anche la mia visione.



Il manga per ribon stà subendo una gestazione degna di una gravidanza! lo stò finendo lentissimamente XD  ma fino a settembre stò prendendo tutto con calma, è estate!  e voglio divertirmi e  rilassarmi prima che ricominci il tram tram invernale. Direi che sono al 70%  mancano poche tavole, ma con i retini veri è così, più ne metti e più ti rendi conto  che mancano e di conseguenza ne vanno messi altri XD ma giuro che  prima o poi finirà !!! huahauh


Parte del divertimento quando non disegno, come molti di voi sanno, è concentrato sul canto XD ho ricominciato a prendere lezioni  ( io adoro il mio insegnate! XD) non vi dico cosa non esce fuori nei discorsi a lezione !


Come da tradizione, anche quest' anno io e le mie amiche abbiamo partecipato al concorso di canto che fanno in un paese vicino casa nostra, e anche quest' anno sono arrivato 3!  che dire sono felicissimo! non mi importa nulla della vittoria fine a  se stesa, per me arrivare fra i primi tre classificati è la conferma che  quello che studio durante l'anno e come mi  esprimo sul palco, arriva al pubblico un po' come fosse l'esame di fine anno a seconda della posizione raggiunta so se quello che  faccio va bene o meno!
Le serate come sempre sono tate molto divertenti, la prima ho cantato " Love On Top " della mia adorata Beyoncè, la seconda  " Sway "  nella versione di Bublè.






Per ora non c'è altro al prossimo post! XD 





4 commenti:

Nyu ha detto...

Aspetto di poter leggere qualcosa.. uhuhuh!

Anonimo ha detto...

Ciao Giorgio,
avrei bisogno di sapere una cosa: quanti millimetri di spazio devo lasciare tra una vignetta e l'altra in orizzontale in verticale
nel formato B4? e nell'A4?
Non so se mi sono spiegato bene:
comunque intendo lo spazio libero lasciato da una vignetta rispetto alle altre. Sapevo che lo spazio orizzontale è più largo di quello verticale, ma non conosco le misure precise nei vari formati.
Grazie,
ciao!

Ungiornomangaka ha detto...

Scusa la domanda jojo,come mai non fai più i video su youtube?

Floppy Tsukino ha detto...

uah.. love on top è magnifica ed è anche difficilina da cantare, perkè non fai un video in cui canti?? ti vogliamo sentireee xD