Pagine

domenica 1 aprile 2012

Tokyo 2012 parte1

Ciiiiaaaaaaaaaaaaoooooooo!!!
Finalmente ci siamo!! sono a Tokyo!

Il viaggio è stato decisamente altalenante, al check in ce la siamo sbrigata in fretta, ma per  l'imbarco abbiamo aspettato molto, sfortunatamente per un guasto tecnico io e Cla siamo finiti in posti diversi , ma non molto lontani ( cosa che ha dato vita a scenette molto divertenti ) in generale il volo è stato tranquillo nessuna perturbazione, nessuna turbolenza, ottimo come sempre il servizio di alitalia, noiosissime tutte le procedure e i moduli da riempire! ma rogne burocratiche a parte all' arrivo ci ha sorpresi un insolito freddino!



Dopo le tante ore di aereo ci siamo fatti anche un ora di bus e i nostri corpi sembravano gelatina....arrivati a shinjuku abbiamo preso il taxi e l'autista m'anco si è scomodato per caricare i bagagli! in agenzia tutto è andato secondo i miei piani! Bradley il nostro agente dal vivo si è dimostrato disponibile e  accondiscendente,  pagato l'affitto che avevamo calcolato in aeroporto, siamo stati finalmente accompagnati a casaaaaaaaaaaaaaaa!!


Appartamento 103!  lo stesso della scorsa volta, ma con al differenza che lo abbiamo trovato pieno di tutto quello di cui avevamo bisogno! tavolo alto, cassettiere, 2 sedie e addirittura un divanetto!


Dopo i primi acquisti nel caro vecchio combini, il sonno ha avuto la meglio su di me! ho dormito un oretta XD

E per vincere la battaglia con il fuso mi sono bevuto un caffè amarognolo 



Accompagnato da un gari gari alla fragola ( buonissimo! )





Domani cercheremo di Fare più video per metterli su facebook, destinazione yoshida e poi tools! x prendere inchiostro e misnon così da finire quel benedetto manga!

mi raccomando non perdetevi le twittate live! XD

5 commenti:

Mangaheart ha detto...

Che belloooo ^O^ sono emozionato é felice per voi >w< non vedo l'ora che ci risentiamo.
Allora attendiamo nuovi video pure quello del combini XD in diretta da tokyoXD (fa cosi faiga sta frase XD) AHHAHAH povero manga mi piace tanto XD♥

Fiore ha detto...

Come sono felice per te Jojo :) in bocca al lupo per tutto e tienici aggiornati ;)

Monica Rongione ha detto...

In bocca al lupo Jo!
Spero che metterai i video anche sul tuo canale youtube, così potrò seguirti anche io dato che non ho facebook :(
Buona fortuna!!!!!!!!!!!^o^

Nyu ha detto...

Che belloooo.. i video.. *o*
Non vedo l'ora di ammirarli! xD

Jojo ha detto...

@Ange tranquillo mangio mangio e ci manchiii!

@Fiore crepi Xd e si aggiornerò spesso!

@ Monica spero anche io! qui è difficile non farsi beccare mentre si fanno foto figuriamoci i video ^^

@Nyu il prima possibile ^^