Pagine

sabato 16 luglio 2011

L'era del 3


Mi sento come se avessi appena terminato un capitolo della mia vita....(・v ・)


Per anni sono stato  quello al centro e inizialmente  la cosa mi  faceva soffrire, poi ho capito che  per me vincere non era possibile e ho continuato a cantare per me stesso escludendo gli altri, dopo sono diventato quello che non veniva capito perché cantava strane canzoni in inglese che la gente comune non sapeva esistessero e questo mi faceva soffrire ancora di più.
Poi un giorno...ho capito, piano, piano, ma ho capito, cosa dovevo fare, come mi dovevo muovere o comportare affinché il pubblico recepisse ciò che tentavo disperatamente di comunicare, è stato un viaggio lungo  pieno di emozioni in cui non sono mancante le lacrime, ma nemmeno le risate, se guardo indietro riesco ad avere un quadro sempre più chiaro di me stesso.
Ho capito che è il mio carattere che mi fa essere così combattivo, ho capito che bisogna avere un obbiettivo, ho capito che per raggiungerlo si deve combattere e FATICARE! aldilà del rancore e degli attacchi di chi, per invidia o semplice cattiveria ti disprezza, non perché meno bravo di te, ma perché invidia il tuo spirito! lo spirito è quello che conta!  non è importante arrivare primi per il trofeo! è importante arrivare primi per avere la conferma che tutto il duro lavoro svolto non è stato vano, che  se si pensa di avere qualcosa di speciale non è una propria fantasia, ma sono gli altri a confermartelo ecco cosa vuol dire per me arrivare! ho lavorato davvero tanto! e lavorerò ancora di più duramente in futuro dopo tanti anni finalmente ho avuto le mie piccole soddisfazioni arrivando terzo sia al concorso " la torre d'oro " sia al concorso " una stella sarò " sono orgoglioso e felice di me stesso, ma non ancora del tutto soddisfatto perchè rivedendo i video delle performance capisco di voler migliorare ancora tantissimo certo non è sanremo  ne ho vinto un grammy, ma  per me è stata una conferma importante e ancora più importante è al lezione che ho imparato in tutti questi anni.


Finiti i concorsi torno alla mia vita da fumettista ^_^  e  ho tante news anche sotto questo aspetto tra cui un nuovo viaggio in Giappone! me ve ne parlerò nelle prossime settimane! spero anche di postare per venerdì un nuovo video su youtube!

7 commenti:

Anzu ha detto...

Questo e` lo spirito!!!
Auguroni per i trofei ma sopratutto complimenti per come li hai guadagnati! Se non e` questo modo di combattere un "primo posto", allora non so cosa lo e`!

Mi piace molto anche la conclusione del post!!!
Curiosita` a forza 1000! :p

(Ma perche` per pubblicare questo commento mi esce come "verifica parola" la parola "henta" =.=; ?! )
p.s. sono Anna :D

Angelo88 ha detto...

Bhé hai colto nel segno,sono daccordo con te piu' che altro e la soddisfazione che il lavoro fatto é valso a qualcosa :D
Ma questo puo' valere in tutto nella vita credo che sia una bella morale di vita XD (ho fatto la rimaXD)

Monica Rongione ha detto...

Complimenti Jojo!!!!! \(^o^)/

Jojo ha detto...

@Anna
Grazie! ^_^ w lo spirito combattivo!

eh eh per la fine del post stò per aggiornarti in privato ^_^

Xd henta! il mio blog è davvero sconcio!

@Angelo
^_^ bisogna sempre dare il massimO!!!

@Monica

Grazieeee!!!

Dadolful ha detto...

Un vero insegnamento di vita. Leggete ragazzi, leggete e assimilate che è importante. Sul serio.
Complimenti per il trofeo, anzi i trofei. Spero ora, arrivino grandi soddisfazioni anche sul lato dei fumetti.

Nyu ha detto...

Che bello!!!
Sono felicissima per te, te lo sei ampiamente meritato! xD

Anonimo ha detto...

Grande Jo!
Alla fine gli sforzi ripagano.
Non sempre purtroppo XDXD

RioMashiro