Pagine

sabato 2 luglio 2011

ARRIVATA!


ASAKUSA è quiiiii!!!! c'è voluto un po ma finalmente le copie sono arrivate!

Ora tocca a voi ( suona proprio come una televendita XD) cosa aspettate ?! affrettatevi! le scorte sono limitate! Non rinunciare alla tua copia di Asakusa ! per ogni copia in allegato riceverai una cartolina con disegno e dedica personalizzati!!

108 pagine di manga, illustrazioni, tutorial, tema di questo numero gli Yukata!

Per ordinare la tua copia inviami una mail ( l'indirizzo è in alto sulla destra )

Grazie (*^o^*)/

4 commenti:

✖ Garrett ✖ ha detto...

Ordinata!!! Ordinata!!! Ordinata!!! Ti ho inviato un'e-mail su girogiobattisti86@gmail.com...dove ti chiedo anche qualche cosuccia !! XD

MelissaDuOTM ha detto...

uihauhauaha già letta! molto carina!!! nel 2 ovviamente ci si aspetta un'impaginazione con i fiocchi! XD

Claudia ♥ ha detto...

nel 2 anche le storie saranno migliori ^-^

4rx ha detto...

Amo quella rivista, ho comprato tutte le edizioni e ho imparato molto da esso, ho migliorato le mie capacità di disegno manga con quella rivista, è così cool