Pagine

mercoledì 8 giugno 2011

Un sacco di news!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
con tantissime o...o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o ( grazie Paola Cortellesi XD )



Dunque scherzi a parte ecco le news, finalmente Martina ha le copie cartacee di Asakusa!! ora ce le divideremo fa noi autori e chi vorrà comprarne una può mandarmi una mail ( l'indirizzo è in alto al blog sulla destra ) a chi la comprerà tramite me, assicuro un disegno con firma all' interno dello spazio bianco dietro la copertina ^_^ quindi non esitate a mandare mail per comprarvi al rivista!

Ultimamente Deviantart è il mio nuovo giocattolo! grazie alle speedpaint ho postato parecchi disegni e questo mi ha fruttato alcune commissioni, l'ultima era per Q che mi ha chiesto di reinterpretare un suo chara e questo è lo step by step! inutile dire che mi sono diverto un botto perché ogni volta che uso i radiant mi sento proprio Arina inside XD ( per chi volesse richiedermi una commissione trovate tutte le info nel link in alto a sinistra )


Ma non stò di certo dimenticando naruto! anzi! ecco qui una fotina di uno schizzo fatto oggi per uno dei personaggi non proprio amichevoli che affronteranno i nostri 3 ninja, potete anche notare un piccolo pezzo del quaderno che uso per stilare i punti della trama pagina per pagina ( ma quetso lo spiegherò nei prossimi video! ) domani sicuramente inizierò il name no name poi passerò al chara design e al name vero e per chi se lo stà chiedendo no! non è kakashi o il fratello quello nella foto XD


Ultimo ma non ultimo potete vedere la preview della prima di 3 tavole speciali per un progetto speciiiialeee ^_^ ma che per ora non vi rivelerò hi hi!


Uff...direi che è tutto! anzi no! in giornata aggiungerò qui sotto anche il nuovo video ^_^




Vi prego ignorate l'orribile immagine del frame XD

9 commenti:

Angelo88 ha detto...

Wow bellissimo aggiornamento lo aspettavo da tempo!
Il personaggio mi piace molto forse pero' ricorda un po' kakashi,per via della benda,non potresti imparentarlo o farlo tipo allievo tipo come gai e lee.
Mi piace molto come hai disegnato i capelli.
Lo step della tavola é molto bello!GIO' due curiosita' XD random ma quella che hai tu é la piuma piccola o grande?
Infine una domanda piu' seria che sono quei due pennelli che si vedono,sembrano whater brush ....

Nyu ha detto...

Bellissima la tavola del progetto segreto speciale!
Si vede un marmocchietto carinissimo.. uhuhuh!

✖ Garrett ✖ ha detto...

Che bello è arrivata Asakusa!!! Ti ho già inviato l'e-mail per ordinarla!!XD L'illustrazione character di Q è favolosa!! *.* La tavola è bellissima (anche se non ancora inchiostrata XD) Lo step by step è un'idea decisamente carina ^_^ Non vedo l'ora che posti il nuovo video!! ^_^'ciaoooo XD

Claudia ♥ ha detto...

io voglio sapere del progetto segreto però

Claudia ♥ ha detto...

ragazzi se volete potete iscrivervi alla pagina facebook della rivista

http://www.facebook.com/pages/Asakusa-Fanzine/190335734335951

Dadolful ha detto...

Complimenti O_O Ma quanto costa la rivista? Si può chiedere?

Claudia ♥ ha detto...

sono 106 pagine e costa 5 euro

Jojo ha detto...

@Angelo
Come ho detto non è kakashi ma sono sicuro che nel chara design finale sarà un po diverso.
Si quei pennelli sono water brush.

@Nyu
Grazie ^^ eh eh il piccolo è un po spaurito XD

@Garrett
ok ti ho messo in lista appena arriva il pacco con le copie ti avviso ^^ x il video come vedi è on line.

@Claudia
Nipote se ci sentiamo su skype te lo dico ^_^

@ Dadolful
Grazie per la rivista ci ah pensato Claudia XD

pharmacy reviews ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.