Pagine

venerdì 20 maggio 2011


Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
è stata una settimana un po piena, tornato dalle lezione di Mestre arrivato a casa ho mangiato quello che ho trovato ( altro che fiesta ) mi sono cambiato e sono andato al compleanno di Luigia, non vi dico che faccia distrutta ho nelle foto! ma la cosa che più mi ha sconvolto è stato vedere quanto sembro grasso! oddio! m'è preso davvero un colpo, il mio peso " abbondante" non è mai stato un problema per me, ma un conto è essere robusti e un altro è essere grassi! e in quelle foto lo sembro pesantemente, così ho chiesto un parere alla bilancia....................è stata spietata XD stò pensando di iscrivermi in palestra, ma porca paletta se sono pigroooo! ho 24 anni e i miei legamenti a causa del mio lavoro sono già molto rigidi! ( non posso nemmeno toccarmi la punta dei piedi! (-___- )

Il sondaggio ormai è in dirittura d'arrivo ed è stato davvero interessante vedere come le preferenze siano state schiccianti per Naruto ed Hetalia! io personalmente avrei votato kuroshitsuji ( che credevo, anche se editato in italiano da poco, avesse più fan ) o in alternativa..........Rayearth ( l'unica opera insieme a Sakura delle CLAMP che ho apprezzato )
Sailor Moon per quanto la ami mi è indifferente ^_^

Come vedete qui sotto stò disegnando alcune tavole sia shonen che shojo, che faranno parte dei corsi di manga ( livello base - livello avanzato ) che ripartiranno a novembre sempre a Mestre.


Nella terza immy invece potete vedere 3 illustrazioni ( metà di un foglio B4 ) che potrebbero diventare premi in futuro.....ma non aggiungo altro!

11 commenti:

Nyu ha detto...

Io adoro Kuroshitsuji ma penso che una doujinshi di Hetalia possa essere più divertente e interessante perchè offre una più ampia gamma di personaggi e situazioni assurde!
..infatti io ho votato Hetalia.. xD

Jojo ha detto...

@Nyu
Effettivamente è vero! anche se Sebastian è figo XD però hetalia permette il quadruplo delle situazioni e dei personaggi! chissà cosa potrò fargli combinare se vinceranno!

Angelo88 ha detto...

Uffa io volevo che vinceva sailormoon uffaXD va bhé popolo sovrano.
Molto belle le immagini sopratutto quella del biglietto di auguri lo sfondo é stupendo ♥w♥.
Una domanda ma come mai le due tavole sono identiche?pero una coi neri e "sbianchettata"?anche la qualita' di fogli sembra diversa come mai?

Claudia ♥ ha detto...

scusa non ho capito in che senso faranno parte dei corsi di manga?

Claudia ♥ ha detto...

ma veramente non riesci a toccarti le dita dei peidi?

Ernestgirl ha detto...

Hi**
Anche io ho votato Hetalia, non per un motivo particolare.. semplicemente mi sembrava potesse prestarsi di più : D
Per quanto riguarda lo sport ti consiglio vivamente di fare qualcosa anche di leggero, tipo yoga o stretching, perchè a lungo andare lo stare sempre in determinate posizioni può portare dolori e problemi articolari/muscolari non da poco. Sono un'esperta dal punto di vista di dolori, blocchi di muscoli/articolazioni/nervi. E' pur vero che ho problemi di salute (fibriomialgia/connettivite indifferenziata), ma in ogni caso ti consiglio di non prendere sottogamba la cosa. Anche io 3 anni fa non riuscivo a toccarmi i piedi con le gambe stese (credo tu intenda la posa da stretching, no?), poi ho iniziato a fare yoga e pian piano in un anno sono riuscita a poggiare le mani per terra ed ho inziato anche a fare aerobica (la faccio a casa seguendo dei video). Ora sto senz'altro meglio pur avendo ancora problemi vari, ma l'importante è fare dei passettini in avanti. Purtroppo non riesco ancora ad inchiostrare per più di 10-15 minuti di fila, ma magari un giorno ci riuscirò di nuovo : D
Comunque per la tua salute non rimandare! fai qualcosa.. scaricati anche dei semplici video... in fondo ora si trova di tutto in rete!
Mi raccomando è.é

✖ Garrett ✖ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
✖ Garrett ✖ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
✖ Garrett ✖ ha detto...

**VISITATE IL MIO BLOG CLICCANDO SUL NOME QUI "GARRETT MANGA" !!!**


scusa Jojo se ne approfitto per dfare un pò di pubblicità ^_^'
comunque...ciao!!
Che belle le tre immagini che hai postato...quelle delle tavole!!! Sono meravigliose!!!! I due video nuovi su Youtube sono bellissimi !!^_^ Complimenti e...votiamo per Hetalia, anche perchè secondo me il tuo stile non ce lo vedrei su Naruto..cioè con Hetalia puoi disegnare di più, mentre Nauto...bho...i personaggi sono troppo semplici e il tuo stile di disegno sarebbe sprecato senza offendere il sensei Kishimoto !!^_^'
Adesso ti saluto e...al prossimo videooo!!! (si spera al più presto XD)

Jojo ha detto...

@Angelo
vabbè vince naruto dovrebbe piacerti lo stesso ^^
le tavole faranno parte di un esercizio e si i tipi di carta sono diversi, una è da manga l'latra no.

@Claudia
no nipote non riesco ad arrivarci XD

@Ernestgirl
Grazie per tutti i consigli! cercherò di metterli in pratica ^^

@Garret
tranquillo XD grazie per i video, creodc he hetalia sia andata, ma come puoi vedere nel nuovo post ho già un idea di come rendere il look di naruto nel mio stile ^^

Claudia ♥ ha detto...

Nonna stai a per tempo a limarti le unghie e se poi continui con l'hobby di attaccarti le dita logico che non arrivino hai piedi