Pagine

giovedì 26 maggio 2011


Ave a tutti !

Fra un lavoro e l'altro sono riuscito a fare un salto in fuemetteria e prendere i nuovi numeri di Hallelujah Overdrive 2 e Sakura Hime Kaden 6.

Il primo mi è piaciuto molto! sin dal primo capitolo, la storia è davvero carina e strutturata abbastanza bene, anche se troviamo alcuni cliché, ad esempio il rivale del protagonista innamorato della stessa ragazza, giusto per dirne uno, in molte tavole si respira un aria davvero positiva e luminosa che mi fa pensare all' autore come ad un giovane Akamatsu, ma molto meno demenziale.
Sicuramente quello che mi ha più colpito nel manga è stata la cura e conoscenza degli strumenti musicali, la loro terminologia e la loro funzionalità ( di sicuro il disegnatore suona o altrimenti ne deve essere davvero appassionato ) in più batterie chitarre e bassi sono riprodotti in maniera eccellente e le scene in cui si suona trasmettono grande energia e " vibrazioni" musicali molto credibili, sono molto curioso di leggere il proseguo.

Anche per Sakura finalmente la storia pare decollare! ed era ora! fino a questo numero la serie non mi aveva particolarmente colpito o emozionato, ma il nuovo volume in cui si racconta il passato di Asagiri ( il personaggio migliore del manga secondo me ) mi è davvero piaciuto tantissimo! spero continuerà in quella direzione! per i disegni non ho nulla da dire sempre più belli! GO Arina!

Sul fronte doujinshi continua la sperimentazione dopo Germania postata su deviant è il turno di quello che apparentemente vincerà il sondaggio, NA-RU-TO, non mi dispiace come è venuto per essere il primo schizzo che faccio su di lui, ma sicuramente la mia versione finale sarà diversa ^^


Piccolo upgrade!
ecco un nuovo schizzo di naruto postato da poco su deviantart ^_^

8 commenti:

Angelo88 ha detto...

Arina é la the best,in coda con masashi kishimoto,masashi forever XD.
La bozza é molto bella ma una domanda mi viene istintiva,ma hai kodificato i tuoi occhi?non sembrano i tuoi soliti occhi da ragazzo non so,forse sara' la prospettiva ma mi sembrano diversi,da come li disegni sempre.

Angelo88 ha detto...

*scusa l'errore volevo dire modificato,no kodificato errore di battitura

Jojo ha detto...

@Angelo
no non ho modificato gli occhi è che di solito faccio così quando voglio dare un aria più furba o aggrssiva al personaggio, poi come ho detto è la prima volta in vita mia che disegno naruto ^_^ mi ci vuole un po per fare la mano.

Angelo88 ha detto...

l'ultimo aggiornamento mi piace molto ^-^

MelissaDuOTM ha detto...

bellini gli schizzi di naruto, ma io spero troppo in hetalia

Anonimo ha detto...

ciao!!!!!!!!
vorrei acquistare della carta da manga ma sono indeciso fra deleter we maxon per
la qualità
e perchè non saprei come conservare le tavole della deleter se non spendendo 16 europer un raccoglitore
mentre la maxon confeziona le tavole in buste richiudibili (cosa che appunto la deleter non fa)

Fràfrà ha detto...

DIO MA TU SEI UN GENIO!
SPOSAMI!!!!! *OOOOOOOOOOOOOOO*

Jojo ha detto...

@Fràfrà

XD se ne può parlare! XD