Pagine

venerdì 1 aprile 2011

Punto della situazione

Primo video blog! ^_^





perdonate l'orribile fotogramma d'apertura ma non ci capisco una mazza su come modificare i file di youtube! XD!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci piace, ci piace ed ora aspettiamo tanti altri video ;)!!!

Anonimo ha detto...

Jojo, io ti stimo molto, sia come persona che come artista. Ma una cosa te la devo dire. Non andare a Tokyo a settembre significa perdere un'ENORME possibilità che ti è stata data. Ti prego non dar retta ai media italiani che pompano tutto all'inverosimile e a volte inventano anche di sana pianta solo per far scoop, ma informati tramite i media del luogo, o comunque tramite media seri, leggi blog di italiani e altri gaijin che vivono a Tokyo da anni, informati sul sito dell'ambasciata italiana a Tokyo, e ti renderai conto che a Tokyo non c'è alcun rischio di radioattività, non è diventata una città fantasma, non ci sono mai state fughe di massa, né scene apocalittiche, come hanno voluto farci credere. Almeno per il momento. Quindi per me puoi andare tranquillamente. Poi, ovvio, la vita e tua e dicidi tu.
In bocca al lupo per tutto quanto.

Nyu ha detto...

Che bello vederti! xD
Il muggito mi ha fatto morire dal ridere! :p

Claudia ♥ ha detto...

ma ti prego, che mi rappresenta il muggito all'inizio?

Jojo ha detto...

@Anonimo 1
Grazie ^_^ spero di farne tanti alri XD

@Anonimo 2
Grazie per il supporto! ma è proprio perchè non ci si può fidare dei emdia ne nostrani ne giapponesi che preferisco non andare ho parlato con chi ora è li e la situazione e tutto tranne che sicura, vivono con l'ansia perchè sanno che il loro governo stà facendo di tutto per mantenere il controllo e non gridare al disastro che in realtà è, come ho detto terremoti e onde non mi paventano, ma le radiazioni si ^_^, io manterrò i contatti con la maestra sperando di poter fare l'esperienza più in la, grazie comunque per la preocupazione ^_^!

@Nyu
vero??!!muuuuuuuuuuuuuu XD

@Claudia
daiiii!!! è carinissimoo XD MUUUUUUUUUUUU!! se avessi messo un gattino ti sarebbe piaciuto scommetto XD

Claudia ♥ ha detto...

beh c'è differenza tra una mucca e una dolce, tenero e morbido gattino =^-^=

Angelo88 ha detto...

Wow io e te andremmo daccordo sembrava che stavo parlando io in certi momentoi anche io cazzeggio molto anche se devo dire che la primavera mi ha dato una bella energia!XD
Cmq ogni tanto é belllo spezzare e fare altro nel fumetto anche io lo faccio spesso sopratutto con le strip comiche e guardare anime e ovviamente ore di ozio a cantare le sigle e canzoni versione karaoke su you tubeXD.
Non vedo l'ora di vedere i nuovi video sopratutto quelli sull'utilizzo dei pennini e della carta e mangari sulle spiegazioni di tutti i vari tachikiri.
Oddio quanto scrivo(sn un po' logorroico XD)
Giusto per concludere assiccurati che l'offerta da assistente sia valida ma valuta sempre anche perché di vita c'è ne solo 1 meglio viverla bene!ci siamo capiti XD
Bhé attendo nuovi sviluppi...ciao ciao
ps:é stato bello vederti dopo tanto tempo live nei video

Shishitsu Nari ha detto...

Intervengo pure qui. Mi rivolgo ad Anonimo. Non ci si può fidare neanche dei media giapponesi, non credere. È vero che i nostri media possono essere pompati (anche se mi chiedo a che scopo, visto che non solo quelli italiani dicono questo, ma anche europei ed americani), ma quelli giapponesi minimizzano di brutto. Per non creare panico. Le fughe radioattive ci sono e sono anche molto, molto pericolose. Non è affatto come dicono i media e gli abitanti giapponesi, la situazione non è né normale, né fuori pericolo. Per questo, occhi sempre aperti. E la verità non è mai né bianca, né nera, ma grigia.

Jojo ha detto...

@Angelo
come promesso ho mesos il nuovo video!

@Shitstunari
sono d'accordo con te! non ci si può fidare dei media! un pericolo radiazioni anche minimo non è da sottovalutare ^_^

Angelo88 ha detto...

^^ Thank's
Alla fine anche io se per poco ho collaborato per il giappone a donare qualche euro!poverini... sing