Pagine

domenica 3 aprile 2011

DELETER VS I.C.

come promesso ecco il primo video a metà fra una recensione e un tutorial.



oggi mi è arrivato un lavoro come colorist quindi non quando potrò riprendere princess e i nuovi video, spero di svolgerlo in poco tempo XD
Ieri invece ho avuto la serata del concorso di canto........ sono stato molto contento di come ho cantato, ma mentre cantavo è successa una cosa davvero bella! per la prima volta da quando canto mentre ero quasi alla fine del pezzo mi sono venuti gli occhi lucidi e stavo per piangere! non perchè stessi male , ma ero talmente concentrato nel pezzo che mi sono commosso! XD comunque alla fine sono passato alla seconda serata senza problemi è stato bello ^_^

6 commenti:

Angelo88 ha detto...

Bella cosa,anche io a volte mi commuovo spesso sopratutto con i film e le fiction.:'-(
E a volte anche con le canzoni!
Bel video lo aspettavo da tempo,sopratutto per quanto riguarda tutte le spiegazioni delle righe le hai spiegate stra bene ^^
Volevo fare solo una domanda ma la riga quella interna per la rivista deve partire dalla gabbia del bordo lettering e vignette o dalla riga del taglio pagina?

Jojo ha detto...

@angelo
io di solito no XD è stato strano commuovermi XD!
la riga interna deve aprtire lalla linea della prima squadratura quella tratteggiata! ^_^

Claudia ♥ ha detto...

questo significa che anche tu hai dei sentimenti? XD

Anonimo ha detto...

Bel video!!^^ interessante!! Quello che aspetto con ansia è quello sui pennini e l'inchiostro... a proposito com'è andato il concorso di canto????^^

Angelo88 ha detto...

anche a me interessa molto quello dei pennini sopratutto i g deleter e i g della zebra.
Ma una cosa in particolare mi é venuta in mente potresti spendere due parole per "come mai si usano le matite azzurre?"le vedo dappertutto ultimamente io sapevo solo per le scans e gli errori...

Jojo ha detto...

@Anonimo e Angelo
Garzie a tutit e due eccovi acconentati con il nuovo video sui pennini e sull'inchiostro Ps. il concorso è andato benissimo ho passato al prima selezione ora mi rimangono le altre ^_^