Pagine

giovedì 14 aprile 2011



CIAO GENTE! in questo momento sono un tantino lento di riflessi perchè mi ero appisolato XD
comunque sono in pieno spirito creativo, oltre alle solite cose che ormai sapete non mi devo ripetere, stò lavorando ad un name di 45 pagine e ad una altra sceneggiatura di 32 entrambe le storie saranno shonen!!! molto jump stile e entrambe fantasy, sarà perchè in quetsi giorni ho letto fairy tail ?^_^ e per finire prima mentre stavo cantando ho pensato ad un plot per un manga josei con protgonista un office lady ! 0_0 mi stò mettendo paura ad solo! e voglio pure riprendere princess dark uffi! non so come, quando, dove e se vedrete mai queste tavole , ma io intanto ci lavoro su perchè mi diverto! XD

Oltre al solito vlog versus ( voi che dite pentel o kurekate?) ho creato anche questa speed paint e qui mi rivolgo a tutti voiiii!! miei amati lettori! come siete follower del mio blog vi chiedo un favore quando visalizzate i miei video cliccate su mi piace ! ( anche su non mi piace se ve fanno schifo XD ) e aiutatemi a diventare una superstar di youtuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuubeeeee!!! huahuahauahauahauahauah!

OK
scherzi a parte se vi piacciono cliccate e se vi va iscrivetevi anche al mio canale ^_^



Nuovo cambio di discorso!
questa bella mattina a casa del mio insegnate di canto ho avuto una bella discussione con Daniele un ragazzo che collabora con Alessandro ( il mio insegnate di canto! per chiarezza XD ecco! ) e abbiamo iniziato a buttare giu le idee per quelli che saranno i miei brani inediti!!!! non vi dico nemmeno quanto mi sento felice e appagato quanto lavoro per la musica! il concept è semplice 3 pezzi inediti e 3 editi tutti piano o chitarra e voce, molto easy e simple per proporli a vari produttori ( che conoscemo noi...aumm,aumm XD )la cosa bella davvero è che parteciperò alla stesura dei testi!! gli editi invece sono un pò indeciso.....io vorrei reinterpretare listen o happy ma non vorrei essere noioso bò poi vedremo.

20 commenti:

Dream ha detto...

ehi, commento per prima! Yatta! XP
mmm.. concordo praticamente su tutto quello che dici, obiezioni non ne ho ^^. Solo una domanda, ti ricordi la fude che ci avevano dato come materiale alla Yoyogi? Mi sembrava fosse una kurekate (a giudicare dal fatto che aveva la upnta in feltro) ma nn ne sn convinta... CHiedo xkè io uso quella (lo ammetto anch'io, faccio prima xP)

Jojo ha detto...

@Dream
Si marti erano le fude che ci hannop dato alla yoyogi le kuretake, si fa prima si XD

Claudia ♥ ha detto...

beh non posso non dire che sei fortunato io per anni ho cercato qualcuno che collaborasse con me per le canzoni ma ho avuto sempre sfiga cmq io ho un problema la mia fude ( pentel ) è quasi sempre secca, non è che puoi far vedere nei video come usi i materiali? almeno imparo un po

Dream ha detto...

xò la nostra kurekate era a punta singola ;).
Ps ma la tipa del video.. Sembra un pò Kururun-chan di Keroro ^^""!

himoko ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Angelo88 ha detto...

Evivaaa nuovi video ^-^(sprizzo gioa dappertutto)XD
Che bellooo >w< !
Cmq volevo dire...anche secondo me vince la pentel quella quella a punta media é la mia preferita e molto buona mi piace tantissimo.
L'altra marca secondo me nn ha tanto senso é molto simile ad un pennarello,l'altra é appunto a pennello éd é quello il bello che caratterizza la fude pen.
o.O o nooo hai dimenticato di salutarmi XD XD hahahaha fa niente,cmq volevo dirti una cosa che hai fatto anche tu nel video che nn ho capito(oltre alle mine blu)é usare l'accendino sul pennino

Angelo88 ha detto...

per scaldare la punta forse?ma a che scopo?XD va bhé uno dei miei 100mila dilemmi XD anche io cmq sto lavorando ad una storia di 30 pagine auto conclusiva il protagonista é quello che avevo messo in facebook ti ricordi?
Molto bello lo speed paint ^-^
Molto bella l'idea dello scrivere canzoni,io a volte sia per le frasi e per il ritmo mi registro con il cell per non dimenticarle.
Ma scusa discussione in che senso?negativa?

Monica Rongione ha detto...

Angelo, conviene sempre bruciare la punta del pennino quando è nuovo percè è come se fosse ricoperta da una patina protettiva.
Facci caso se intingi la punta del pennino nuovo nell'inchiostro vedi che questo cola via come se ci fosse una cosa oleosa che gli impedisce di attaccarsi, se invece scaldi prima la punta noterai che l'inchiostro attacca meglio alla punta e non cola via.
E' lo stesso principio delle penne stilografiche di una volta ^^

Anonimo ha detto...

*-* Grande come smpre!!! xD Quando farai i prossmi video su tutto il procedimento su come fare una tavola partendo dal name...a proposito, potresti cogliere l'occasione e illustrare come si retina??^^ Grazie e ciaoooo XD

heybaby ha detto...

stò sbavando sullo speed paint Q_Q

Jojo ha detto...

non sò perchè il blog mi cancella commenti da solo! XD a chi l'ha scritto chiedo di riscriverlo se vuole risposta sorry!

@Claudia
Nipote mia! mica le regalno a tua nonna le canzoni come fa mio figlio! io devo pagarle XD e pure un be po!

@Angelo
Scusami è vero ho dimenticato di salutarti! ma ho la meoria davvero corta! spero di recuperare ( ricordarmelo XD ) nel prossimo video!
Monica ha risposto perfetamente alla domanda sul perchè scaldare il pennino!
la discussione sulel canzoni invece era intesa in senso positivo abbiamo discusso sul gennere e cos esimili ^_^

@Anonimo
Grazie!abbi pazienza per i prossimi video ho intenzione di trattare tutti gli argomenti che hai chiesto!

@Heybaby
grazie Vale!

A Little Fuckin Freaked Trip ♥ ha detto...

Inciampata per caso nel tuo blog. E c'è da dire che vabeh quelle parole giapponesi mi hanno mandato TOTALMENTE in panico, non c'ho capito 'na mazza. Però complimentoni per il video, davvero molto carino, sono incapace a disegnare io e invidio chi sa farlo amando l'arte dei tattoos. Coloro ancora la strisciolina superiore dei fogli per fare il cielo, come all'asilo T.T . Se ti va passa a dare un'occhiata da me ;) nonostante gli argomenti siano moolto differenti :)

www.afuckintrip.blogspot.com saluti!

Anonimo ha detto...

ciao! complimenti per il disegno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma le linee cinetiche, o di velocita o gli effetti flash o effeti simili con quale pennino vanno tracciate?

Elena ha detto...

miticooO!

Anonimo ha detto...

Complimenti!! Bellissimo video!!! Quando carichi quello nuov???^^ non ne posso più di aspettare!!

Jojo ha detto...

@afuckintrip
Grazie per la visita! farò volentieri un salto sul tuo blog!

@Anonimo
Le linee cinetiche si tracciano con la riga dalla parte scanalata e il g o maru pen, ma è lunga da spiegare meglio faci un bel video ^_^

@Elenea
GrazieeEE!

@Anonimo
Il nuovo video è on line ^_^

Engelium ha detto...

Ciao

sto recuperando tutti i video ... davvero un ottimo lavoro complimenti ^_^

Riguardo questa "puntata" volevo chiederti riguardo alla Pentel come faccio a trovarla... andando nel loro catalogo non la trovo (probabilmente non capisco io in quale categoria cercarla?)

Mi daresti una mano?

http://www.pentel.it/prodotti/


Grazie mille! :)


PS
l'isola dei famosi nooooo!!!

Jojo ha detto...

@Engelium
Più che sul sito della pentel cerca le fude pen sul sito mangaeden vedrai che sarà più facile scegliere ^_^

Engelium ha detto...

Capito... in realtà credo che non acquisterò online se possibile, ecco perchè sto cercando maggiori informazioni, in modo da riuscire a trovare quello che cerco senza farmi rifilare tutt'altro (purtroppo vivendo in provincia è difficile trovare quello che si vuole)

ciao e grazie :)

Jojo ha detto...

@Engelium
capisco...ma io sono un assiduo cliente di mangaeden e altri negozi online e non ho mai avuto un problema, posso assicurarti che comprare on line non è rischioso se hai una postepay ( puoi anche pagare tramite vaglia postale ) il materiale arriva in 2 - 3 giorni in più anche se io ti consigliassi non credo che riusciresti a reperire certi strumenti da manga senza comprare online, soprattutto se vivi in provincia ^_^