Pagine

giovedì 17 febbraio 2011


è tardi...ma scrivo lo stesso anche se non sò cosa ne uscirà! state guardando sanremo? io si e con somma gioia di Luigia trovo che la canzone dei modà non sia male, certo che se dovessi scegliere su che palco esibirmi, non avrei dubbi e opterei per i Grammy! ( si lo sooo sono megalomane che ci volete fare! XD ) intanto la vita scorre...si canta si disegna oddiò sono le due...e si sente sono proprio fiacco, di solito la notte mi piace, ma ultimamente la quiete e la solitudine delle tenebre mi causano scompigli emotivi, in questo silenzio mi capita di pensare troppo, penso al futuro alle cose da fare ai miei sogni alle persone a cui voglio bene e sinceramente è davvero faticoso!se in questo momento al mia vita fosse un film sarebbe un noir anni 20 in bianco e nerò io sarei in un piccolo ufficio di New York a spulciare carte mentre cerco di capire chi è l'assassino in sottofondo suona una malinconica tromba jazz...bene direi che la finiamo qui!
Per il manga della fanzine asakusa sono a pagina 5 e devo dire che il vecchio scienziato porcellino mi diventa sempre più simpatico! è davvero divertente e mi viene facile disegnarlo XD vorrei proprio svilupparlo meglio in futuro!
detto quest vado a letto, buonanotte e buone botte ! ( oh oh! )

3 commenti:

Nyu ha detto...

Io ormai sono una fan dei due denti dello scienziato.. dovresti aprire un profilo facebook ad ognuno di loro.. ahahahah! xD

Angelo88 ha detto...

mi é piacita molto la canzone che ha vinto davvero bella.
Anche quella di emma molto bella,la tatangelopoteva mettere almeno maledetto ma cosi incita proprio la violenza,pero' e molto profonda la canzone.
Se la prima sera si presentava meglio va bhé....
Il ritonello quella su su su nel sole giu giu etc etc era bellino.
Sai cosa mi viene da pensare guardando sto disegno lo scenziato in piena euforia "muahahahahahahaha" XD

viagra online ha detto...

Mi piace tutto di postare, questa pagina è molto buono, grazie per la pubblicazione,e spero di continuare a pubblicare molto di più su questa cosa.