Pagine

lunedì 3 gennaio 2011

Sweet Fantasy..


Buon anno a tutti! inizio questo 2011 con una nuova ( si fa per dire perché non lo è ) fissa! per chi non lo avesse capito vi spiego un pò meglio come sono fatto, io amo taaaaaaaaaaantissime cose, ma periodicamente mi impunto su una in particolare tipo: guardare a ripetizione un determinato film ( es. a qualcuno piace caldo ) o telefilm ( es. Bones o Castle ) mentre disegno, possedere tutti i manga di un determinato autore (es. Tanemura ) avere vagonate di strumenti da disegno ( es. i copic ), cantare ecc.
Ora vi starete chiedendo quale sia questa mia nuova fissazione ( che poi tanto nuova non è ) bhe... è scoppiata durante il viaggio in treno per andare ad insegnare a Mestre, ma in parte era già iniziata a Tokyo, si tratta di MARIAH! sono letterlamente ossesionato dalle sue canzoni! cioè è una cosa malsana direi! non riesco a non ascoltare e per di più ho detto al mio insegnate che voglio imparare a cantare in registro di fischio! non so cosa sia ma non posso fare a meno di lei, io adoro il piano e la maggior parte delle canzoni di Mariah sono domiate da questo meraviglioso strumento, in più amo i colori della sua voce dal suoi bassi per passare al soffio alla voce di testa il falsetto e il fischio, no ragazzi 5 ottave! non so se mi spiego!( io tra bassi e falsetto ne copro circa 3 ) per finire i testi trascurando quelle più famose nei dischi sono contenute delle vere perle che trattano argomenti davvero toccanti come la malinconia, la famiglia ,l'amicizia in maniera molto profonda, vi consiglio di ascoltare petals.

ma forse è meglio passare ad altro XD come vi sono andate le feste? a me niente di che, però capodanno è stato bello, Sabrina mi ha regalato altri 18 radiant!!! e io mi sento in colpa saaaaaaaaaaa XD oltre al manga e ad un ritratto di Beyoncè che ho regalato a mia madre durante questi giorni ho solo abbozzato idee per una nuova possibile illustrazione per il manga a cui stò lavorando ^^

Voglio ringraziare tutti voi che seguite questo bolg! quello appena passato è stato un anno pieno d'esperienze meravigliose che mi hanno cambiato la vita e la mente spero che anche questo 2011 sarà pieno di tante belel esperienze! spero anche che continuerete a leggere questi sproloqui XD Buon inizio d'anno a tutti!

9 commenti:

Nyu ha detto...

Buon Anno!!!
Spero che anche ques'anno sia molto profiquo per te...
In bocca al lupo per i tuoi obbiettivi nel canto (io non apro bocca se non per mangiare, sbadigliare e lamentarmi quindi non posso davvero esprimere una opinione).. ^^''''

I nuovi disegni mi piacciono molto, è uno stile davvero bellissimo (personalmente spero che potrai restare su questo.. uhuhuh!)!

Mejo ha detto...

Purtroppo me ne sono accorto bene della tua ossessione per Mariah U_U

Meno male che le mie cuffie e il mio caro Metal mi hanno salvato U_U

Claudia ♥ ha detto...

AHAH! Mariah XD beh! però mi rinquora non essere la sola che si fissa su certe cose fino allo sfinimento (degli altri) ^____________^

Angelo88 ha detto...

Buon Anno e felice 2010 anche a te!
Bhé nn sei l'unico che si fissa con le cose XD io sono peggio di te.
Comunque é sempre bello seguirti,non vedo l'ora di vedere dei nuovi video!
Ps:per caso hai messanger?

Anonimo ha detto...

Ciao,
ho letto il tuo fumetto di Bunny su mangaijin e mi è piaciuto molto,
leggendolo ho notato che il font utilizzato è quello professionale giusto?
quindi volevo sapere se l'avevi scaricato gratuitamente da qualche sito oppure scaricato sul sito ufficiale a pagamento
Ciao!!!!!!!!!

Jojo ha detto...

@Nyu
crepi il pupo! lo stile per ora sarà questo perfetto per gli shojo! ^^

@Claudia
sai come tua nonna ami mariaaa poi lei è stata nostra studente ^^

@Angelo
Grazie il nuovo video arriverà il prima possibile ^^

@anonimo
il font si chiama astro city international che ha le lettere con accenti altrimenti c'è il wild and crazy tutti e due scaricabili dalla rete

Claudia ♥ ha detto...

ma povero pupo

Anonimo ha detto...

COme fai a sfumare gli occhi in quel modo??

xlpharmacy ha detto...

Beh spero che hai avuto un buon 2011 avanti con questo sito in quanto è molto buona!