Pagine

giovedì 20 gennaio 2011

Piccola riflessione di mezzanotte

Capiterà anche a voi ogni tanto di avere un piccolo momento di confusione o tristezza...vero?
bè oggi o meglio ora sta captando a me, e avendo questo spazio ne approfitto per buttare giù i miei pensieri.
Il discorso in realtà non è nuovo, periodicamente mi capita di provare un pò d'amarezza riguardo il canto, per questo motivo devo un pò sfogarmi ^^
io amo il mio moltissimo il mio lavoro ( i fumetti e il disegno ) ma il canto...rimarrà la mia croce e delizia, il pezzo della mia vita che non si incastra perfettamente con il resto.
é davvero difficile per me spiegare cosa provo io adoro cantare! e quando lo faccio mi sento vivo! vivo! oggi ad esempio stavo provando beeding love e mi sono davvero commosso ed emozionato, so che magari sembrano tristi vaneggiamenti di uno stupido che canta canzoni di sciacquette smielate, ma dietro c'è davvero di più i messaggi di canzoni come bleeding o butterfly, listen, halo sono davvero intensi e veri, parlo di libertà, di credere in se stessi, di amare ciò che si fa ogni momento!
Cantare è esprimersi, e a me manca manca la possibilità di condividere questo mio lato....vorrei aver avuto o avere ( non sono mica vecchio XD ) una vera possibilità di carriera in questo settore, non è mancanza di umiltà ma sò di essere un bravo cantante...vorrei solo poterlo dimostrare a tutti..............ok! questo post è finito ^^ effettivamente mi sento un pizzico meglio e chissà che prima o poi non posti su questo bolg anche delle news musicali importanti ^^ ( sognare non costaannulla no? )

5 commenti:

Claudia ♥ ha detto...

Gio manco stessi per crepare domani, sei ancora giovane.
Se veramente ami cantare lo puoi fare sempre e se la Tanemura ha inciso un disco non puoi fare altrettanto anche tu?
Incredibile non pensavo che anche tu avessi questi momenti di sconforto
Ciao
p.s.pensa che sei fortunato hai una bella voce canti bene e hai molti amici che ti voglio bene e sei sicuro di te ( meglio di così ^^ )

Jojo ha detto...

Eh eh ebbene si cla ^^ ho anche io le mie giornate no! fortuna che passano presto ^_^ grazie per l'incoraggiamento!

Angelo88 ha detto...

Capita a tutti di avere momenti tristi,l'importante e darsi lo sprint giusto,per riprendersi.
La carica che ci fa stare meglio, Cristina d'avena mi ricorda momenti felici della mia infanzia ... per questo cantare le sue canzoni mi fa sentire felice.
Infine anche una bella giornata di sole mi fa sentire stra felice!

Rigon Dario ha detto...

io compongo musica se vuoi! e ogni tanto mi servirebbe un cantante ahah. ma nn a livello professionale..

pharmacy reviews ha detto...

Questi momenti di verità stai parlando di qualcosa di interessante in quanto sono quei momenti in cui pensi tutto.