Pagine

domenica 9 gennaio 2011

non è un tutorial ^^


Ciao ragazzi! mentre attendo che mi venga consegnato il nuovo divano vi faccio vedere cosa ho combinato per disegnare un violino nel maga a cui stò lavorando.
una volta impostata la tavola aiutandomi con delle reference fotografiche, ho passato il disegno a matita in magastudio 4 e con il sistema 3d ho posizionato il violino virtuale, una volta renderizzato nell' inclinazione che mi serviva l'ho stampato e con il tavolo luminoso l'ho passato sulla tavola! yuppy!

6 commenti:

Claudia ♥ ha detto...

O.O è fantastiglioso

Nyu ha detto...

WOW.. è venuto PERFETTO!!!!!
La classe non è acqua! ;)
Bravo bravo davvero!

Bagi ha detto...

Bellissimo!
Il risultato è perfetto, complimenti io non avrei mai la pazienza di fare un lavoro così su una tavola :)

Angelo88 ha detto...

I tavoli luminosi sono da santificare XD
Anche io a volte lo uso!Il mio é un fai da te !

Anonimo ha detto...

Ciao!!!!!!!!!
complimenti per disegni!
avrei qualche domanda da farti su pennini e carta:

ho da poco il g pen ma quando ho incominciato ad usarlo mi sono accorto di non necessitare del maru
(il supporto è carta fabriano 4 vliscio) ma il tratto non mi viene fluido anche con lka tecnica a piccoli tratti sovrapposti
mi potresti dare qualche cponsiglio per imparare ad usarlo decentemente
poi aspettando di usare bene il g mi sto esercitando con la fabriano pur avendo la deleter perchè sennò poib si spreca XD, ma c'è differenza di risultato forse è questo il motivo per cui il tratto non mi viene così bene?
infine ( scusa il papiro )
dove posso comprare su internet la carta IC?
CIAO!!!!!!!

Jojo ha detto...

@ claudia grazie!

@ nyu grazie grazie XD !

@ bagi
Gabri! io non avrei la pazienza di fare i meravigliosi sfondi che fai tu!

@ angelo
anche il mio è fatto in casa XD

@ anonimo
purtroppo per il pennino0 il consiglio è 1 solo PRTAICA! PRATICA ! PRATICA! ma ti posso dire della buona carta e del buon inchiostro fanno al differenza!
ti consiglio quindi di non usare i fabriano perchè i pennino ci gratta un pò sopra, ma usa la deleter sia per la carta che per l'inchiostro ed il pennino scorrerà perfettamente! ah mi racocmando usa anche il maru!!