Pagine

lunedì 17 gennaio 2011

Ci siamo quasi!

Ciao ragazzi! uff...è successo parecchio in questi giorni, ma la cosa più importante è che stò per finire le matite del primo manga da spedire in Giappone!!! mi stò divertendo molto nel farlo e forse la pagina più piacevole da disegnare è stata la doppia che vedete più giù ( in quella non ho ricalcato il violino, ma l'ho disegnato a mano libera! oh oh! ) appena saranno finite le ultime pagine finalemente inchiostrerò! ( addddorooo inchiostrare ) sperando di non metterci troppo, oltre a questo ho realizzato una commissione per una mia amica grafica pubblicitaria di cui però ancora non posso parlare nello specifico XD


Finito questo primo manga mi metterò a lavoro sul mio che si intitolerà " inseguendo l' arcobaleno " lo sò! lo sò1 suona molto melenso e lo è! ma che bisogna fare ribon vuole questo e uno obbedisce!


Spero di fare anche il tutorial ecoline vs radiant per i primi giorni di febbraio ed andare in studio per registrare Butterfly.....sono già stanco XD!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono quello dell'altra volta XD
GRAZIE!!!!!!!!!!!
ma la carta IC dova la posso comprare su internet o nei negozi?

Anonimo ha detto...

ho la deleter e vorrei sapere come faccio a disegnare in doppia pagina in modo corretto e professionale
ciao!

Jojo ha detto...

@Anonimo ( forse sarebeb più comodo chiamrti con un nik XD ) comunque la ic la puoi trovare on line ma costa parecchio e la devi ordinare dall' america, non te la consiglio anche perchè non cambia molto dalla deleter sono uguali XD! per una doppia pagina professioanle devi tagliare le fasce interne del foglio che andranno a toccarsi partendo dalla squadratura tratteggiata

Nyu ha detto...

SUGOIIII!!! xD
Che bello!!!!
Spero tanto di poter vedere questo manga... super bellissimo! xD

Jojo ha detto...

@ Nyu magari lo vedrai sulle pagine di ribon! ( scherzo XD )

Angelo88 ha detto...

Non vedo l'ora di vederlo
Ps ma visto che poi sara giapponese non c'è possibilità di leggere le scans?XD o se no quando arriva in italia?

Angelo88 ha detto...

Molto bello il disegno doppio C: