Pagine

sabato 4 dicembre 2010

é il mio compleanno!

Un altro anno è passato! siamo a 24 non c'è male no? ho passato una giornata bellissima! in compagnia di 3 splendide ragazze ( so splendide soprattutto perchè sono mie amiche! XD) sia Sabry che Yas ora sanno fischiare....e nonostante per culo l'altra sera abbia fischiato anche io purtroppo non ho controllo di questa tecnica vocale che bramo tanto, ma torniamo al compleanno abbiamo pranzato al mac e fra chiacchere e cappottoni fatti a molti che non ne verranno mai a conoscenza, le tre pazze mi tirano furoi un set di RADIANT! a Tokyo ne avevo preso solo 1 tornato a casa ho rimpianto di non averli comprati e, to, mi spuntano davantiii!! tornati a casa la sera abbiamo fatto la nostra solita riunione musicale analizzando il mercato e confrontano le artiste che amiamo per intenderci: io patteggio per Mariah Carey ( adoro il suo stile vocale e la sua delicatezza ) Sabry che però la odia per questo è seguace di Whitney Houston ( che io digerisco meno proprio perchè troppo vociona XD ) Yas rimane neutra ma odia Rihanna XD.
Dopo Cena Luigia e sa mi tirano fuori però un altro regalo ( altra cosa che ho cercato a Tokyo ovunque ma non ho trovato! ) Il libro con dvd di Arina!!!! nel libro viene illustrato passaggio per passaggio come lei crea le sue illustrazioni! nel dvd idem , ma in più mostra come disegna matita - inchiostra- crea le tavole- e colora! sono davvero feliceee!!! sono stai regali stupendiii T_T grazie mie piccole!!

2 commenti:

Nyu ha detto...

Un compleanno con i fiocchi!
Hai delle amiche fantastiche!
... auguri in ritardo anche da parte mia.. ^^''''

Mejo ha detto...

We. anche se in ritardo, auguri Jo!