Pagine

lunedì 6 dicembre 2010

All I Want For Christmas Is You!


Hello world! ieri sera ho visto al cinema Rapunzel è mi è davvero piaciuto! non credevo che un film in cg rendesse così bene di solito, nemo a parte, non mi piacciono i Film così, invece questo è stato molto carino, scorrevole, leggero, carine anche le canzoni se pur non all' altezza dei classici degli anni 90, gli do un 8!
Oggi invece mi è presa la voglia di colorare quindi ho passato il pomeriggio a fare questo disegnino usando la tecnica pennello - acqua pen nella stessa mano ^^ avrei voluto usare i radiant ( ma poi mi finiscono XD) poi ho ripiegato sulle ecoline il risultato mi piace come sempre perché le ecoline sono ottime! ultimamente ho la fissa di fare le cose in cucina : scrivere, fare name, colorare, non so perché l'ambiente mi rende più creativo XD
o forse sarà il clima natalizio! mercoledì si fa l'albero, ma io non ce l'ho........quindi si rimedia giovedì! prenderò un bell' alberone nuovo che decorerò solo con sfere oro e rosse, niente festoni niente luci da discoteca! un albero semplice, sobrio ed elegante! non vedo l'ora! ^^ per finire domani mattina ho lezione di canto e la sera dovrei andare alle prove perchè il 23 c'è uno spettacolo di natale durante il quale vorrei cantare All I Want For Christmas Is You di Mariah accompagnato dalla band live!! speriamo di riuscire a combinare il tutto ho sempre voluto esibirmi in un concerto di nataleeeeeeee XD

3 commenti:

Nyu ha detto...

Questo disegnino è meraviglioso! °0°

Il mio albero sarà stracolmo di ogni tipo di decorazione..
Il mio motto per l'albero è "più ce n'è, meglio è.." xD

Jojo ha detto...

Grazie Nyu! ^_^

XD io ne ho fatti per anni di alberi così, ora credo che sia la vecchiaia XD voglio darmi alla sobrietà!

Claudia ♥ ha detto...

ma è bellissimo *_____* poi dello spettacolo farai un video?
wow! che bello uno spettacolo natalizio, ho sempre desiderato farlo anche io XD
AUGURI ALLORA!