Pagine

lunedì 15 novembre 2010

Si ricomincia!


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! scusate questa assenza di 2 settimane , ma dovevo davvero ricaricarmi e ora che sono bello fresco sono pronto a ripartire!!! vediamo, vediamo, cominciamo con quello che ho fatto dal mio ritorno.
E' da parecchi mesi che non facevo più nulla esclusivamente per me! tranne la torre d'oro e per quanto mi sia divertito, entrambi i mesi a Tokyo non sono tati una vacanza , ma un esperienza di lavoro formativa! Tornato a casa avevo pianificato di uscire di più, andare al cinema ( voglio vedere devil! ) andare a cantare ( avevo la febbre -__- ma recuperò questo giovedì ) ma si sa il destino opera in modi particolari e questa volt a voluto che restassi a casa..... A DISEGNARE!!! XD mi sono messo alla scrivania il giorno dopo il mio ritorno! ma questa volta senza pressioni , senza doveri, ho davvero giocato e sperimentato tutto quello che ho appreso durate il viaggio, perchè effettivamente il mio lavoro è anche il mio divertimento, stò studiano moltissimo le opere di Ribon sia in resa grafica che in termini di storia, per prepararmi al meglio prima di partecipare ai loro concorsi! così durante la prima settimana ho disegnato random e ho scritto una storia ( non mi entusiasma molto perchè seguendo tutti i consigli dell' editor è uscita una storia lineare, credo godibile , ma sicuramente non brillante ne innovativa...vabbè )
e la seconda settimana sono tato impegnato con name no name e name definitivo! da ieri invece sono a lavoro sul name no name basato sulla sceneggiatura di Raf e credo che per l'inizio del mio corso a Mestre avrò anche il name finale così da esser impegnato fino a febbraio con la realizzazione dei due manga.
In fine ho capito che lo shojo è la mia strada ( questo l'ho imparato sempre tramite i meeting ^^ ) è inutile forzare ora la mano su generi che prima di diventare miei devo studiare meglio, per questo motivo dato che fra gli editori la shuesha mi è sembrata la migliore ho deicso di voler studiare anche il pubblico e il genere manga delle riviste Cookie e Margaret, che sicuramente permettono di usare un tipo di storia più articolata ( basti pensare a nana o lui il diavolo ) anche se Ribon rimane la mia priorità!
detto questo torno a lavoro ^^

PS visitate il mio nuovo sito!! ^^

Nessun commento: