Pagine

venerdì 8 ottobre 2010


Oggi è stato giorno di consegna, accompagnato da Raf ho portato le 4 tavole del mio manga alla yoani per farle scansionare, Kurita sensei era tute euforico quando siamo arrivati ^^ naturalemnte parlava in giappo e non ci capivo na mazza gli ho anche detto che sarei tornato per fargli vedere bunny e gli altri manga spero abbia capito ^_^' consegnate le tavole nuova puntata per arraffare strumenti, sono partiti 300 euro ho comprato 55 fra copic sketch e ciao e 55 retini per finire bunny & co.
E così tornato a casetta ho finito la prima tavola full color di bunny aggiungendo le stelle copic aerografate, da domani mi butto su gli sfondi e sui retini !

2 commenti:

Claudia♥ ha detto...

è stupendaaaaaa mi devi insegnare come si fa XD

Stefania Montaruli ha detto...

bellissima!!! complimentoni per tutto!!