Pagine

lunedì 18 ottobre 2010

AKITA SHOTEN

Nuovo appuntamento , nuova casa editrice, come scritto sul titolo oggi è toccato alla AkitaShoten, ad ogni nuovo incontro riesco a tenre sempre più a bada l'emozione ^^ dirò subito che sono davvero soddisfatto di come è andato questo meeting, anche questa volta l'editor era una ragazza, Yuko, è stata davvero molto cordiale e anche lei ha detto moltissime cose interessante che andranno ad arricchire il mio lavoro e la mia esperienza.
a colori di un novo Siamo partiti come ormai di routine mostrandole senzatempo e mi hanno reso felice i complimenti per l'accuratezza e la ricerca degli sfondi diceva che era inusuale e ne è rimasta positivamente colpita, mi appunto come uno scolaro tutte le migliorie che suggeriva e via si passa a menù Italia, quello lo ha apprezzato molto di più dicendo che i personaggi nel loro look semplice erano davvero carini e le situazioni la divertivano ( anche qui giù a scrivermi tutto quello che consigliava! ) quello che stò capendo con questi incontri è che per loro i chara devono essere davvero molto ricchi ed elaborati, infatti quando come ultima cosa gli abbiamo mostrato un setteiprotagonista lei ha detto ch eil livello di disegno era alto e che dagli occhi del personaggio capiva che carttere e che anima ribelle avesse.
Ci siamo scambiati le mail e le manderemo il nuovo name al più presto, sono uscito dal' edificio davvero soddisfatto e carico ! domani nuovo incontro con la Square Enix e la sua GX Fantasy.

Nessun commento: