Pagine

sabato 18 settembre 2010

Viaggio in Giappone 2


Scrivo da questo blog perchè oggi mi va così ^_^ dunque...anche la seconda settimana di corso alla yoyogi è terminata ci hanno dato l' attestato di partecipazione e via Xd ora finita questa esperienza posso riflettere con calma, sinceramente il corso in se non mi ha dato nulla, non perchè fatto male ( anzi i professori sono bravissimi ) ma perchè era un base ed io delle costruzioni in blocchi del corpo e di tagliare con la croce la faccia ne ho piene le palle! dopo 4 anni di liceo artistico lo so fin troppo bene come si imposta una figura XD il banco fortunatamente mi tenere lontano dal pavimento quando mi assopivo, in più ci hanno fatto disegnare 4 tavole gli ultimi 2 giorni e in 3 ore di lezione al giorno è stato impossibile finirle ( ci stò lavorando anche a casa ). Seconda punta d'amarezza è l'organizazzione, io sono una di quelle persone che ama i suoi spazi e vuole i suoi tempi, chi mi conosce anche poco sa che sono molto espansivo e cerco di fare gruppo con tutti, ma si sa quando il gruppo è ampio ci possono essere quelle 2 persone che ti stanno sulle balle! ( ancora di più se ti riportano le cose brutte che ti dicono alle spalle XD ) questo rende la convivenza di gruppo più dura, quindi se siete come me non aggregatevi a questi viaggi il rischio o verrete trascinati qua e la ( anche se fate notare a chi di dovere che avete le vesciche sotto i piedi XD ) affittatevi una bella stanza prendetevi il biglietto e godetevi un mese di Tokyo a molti meno soldi! Il lato bello sono stati i commenti dei professori gente seria! che in questo campo ci lavora da anni, quando un professionista ti dice che secondo lui puoi pubblicare o fare d'assistente perchè il tuo livello è abbastanza buono per lavorare subito ripaga molto per la fatica fatta fin ora soprattuto quando ti dicono che il tuo manga sembra disegnato da un giapponese e che non si aspettavano quel tipo di livello ( mi sono quai commosso T_T ) Non vedo l'ora di tornare per poi ripartire e stare per i cazzi miei! a fare i giri giusti e non a perdere tempo ^_^ Scusate il tono polemico, ma questi sono i pensieri che ho in questo momento ^^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti x lo scazzo........e NOI?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ><"

cla
gre
anna
(jenny)
<3

Claudia♥ ha detto...

ma dai che alla fine ti sei divertito nonostante tutto