Pagine

giovedì 5 agosto 2010

preparativi!

Manca un mese alla prima partenza, ed ho pensato che forse era il caso di adeguarsi ^^' quindi ieri ho passato un bellissimo pomeriggio con i miei amici e la mia famiglia spendendo soldi! prima di tutto ci siamo fermati a pranzo all' old west Xd perchè sa ci era già stata e mi aveva messo su voglia di provarlo e dopo averlo fatto ho capito perchè gli americani sono grassi! dopo quella montagna di cibo ci volevano proprio due passi per smaltire e scacciare la sonnolenza, il modo migliore è sato mettersi alla ricerca di jeans che non strizzassero le mie cosce come un insaccato, devo ammettere di essermi seccato parecchio, ogni commessa quando chiedevo se avevano dei bei jeans larghi e comodi ( io ooooooooooodio le cose attillate o strette! anche una camicia abbottonata mi da l'impressione di soffocareeeeeeee XO ) mi rispondeva alzando il sopracciglio " è no...la moda oggi vuole che si portino stretti così " .................................. MA STI CAZZI DELLA MODA! io non sono magro ma nemmeno grasso, se un ragazzo davvero in carne volesse un paio di pantaloni dovrebbe morirci dentro somigliando ad una porchetta ? mah... vabbè alla fine li abbiamo trovati XD


secondo acquisto è la custodia per il netbook ( anche il netbook è nuovo è della samsung, bianco con riflessi perlati l'ho preso perchè era davvero bello Xd naturalmente mi servirà quando sarò a Tokyo, ma anche l'occhio vuole la sua parte! ), erano davvero tutte brutte! tranne questa qui in jeans ( troppi jeans, tutto in jeans ieri XD ) e per finire le valigie una calssica nera beeella grande, chiedevo alla commessa se poteva essere sufficentemente spaziosa per portare vestiti da usare in 20 giorni ridendo mi risponde " sicuramente si, ma se dovessi andare in vacanza io la userai per portare cambi sufficienti per una settimana " XD la seconda che userò come bagaglio a mano tutta in bronzo d'orato ( che devo fa a me le cose che luccicano m'attirano XD )


ora oltre a finire i vari lavori devo farmi ancora la carta di credito e il vaccino per l'epatite A ( consigliato se si magia cibo crudo e te pare che se vado in Giappone non mi mangio il sushi XD )


1 commento:

Anonimo ha detto...

infatti il sushi nn lo hai ankora mangiato, gio!!!!!!!!!!
XP
cla
gre
anna
<3