Pagine

giovedì 1 luglio 2010

sono davvero sfinito XD

Fare il mangaka è difficile ok...ma 3 storie 3! tutte assolutamente, completamente , decisamente diverse fra loro è davvero dura XD!! specialmente quando fai le 5 del mattino per finire un name dopo aver passato al giornata ad inchiostrare tavole , o se da un giorno all' altro il tuo polso destro decide di infiammarsi e non collaborare più costringendoti ad usare una fascia costrittiva di quelle che usano gli sportivi ( che funziona pure! e adesso è tutto ok ) quando sai di avere solo 2 mesi di tempo per disegnare ed inchiostrare 36 nuove tavole prima di volare in Giappone tornare ed iniziare un lavoro come insegnate, quando devi retinare 45 + 18 altre tavole e in tutto questo caos sei da solo e ti chiedi....DOVE SONO GLI ASSISTENTI DI CUI HO BISOGNOOOOO XD oltre ai manga poi sto facendo le prove per le serate di canto del 17 e 18 luglio ( e forse anche un concorso ad agosto ), canterò i have nothing con la band e non potrei essere più felice! l'altra mattina alle 10 ero in sala di incisione per provare con i ragazzi e credetemi non è una passeggiata cantare a quell'ora, mi sono svegliato alle 6 per fare in modo che la mia voce fosse calda per le prove, in questi mesi non stò avendo nemmeno un minuto di pausa e questo mi rende felice, ma mi piacerebbe per un giorno non fare nulla senza sentirmi in colpa ( se non faccio niente una voce nel mio cervello dice " cosa stai facendo? disegna! disegna! o canta! insomma una delle due ma scegliine una! " sono pazzo lo so ^^ ) Amo questa vita XD

Nessun commento: