Pagine

venerdì 9 luglio 2010

Let me upgrade you!


bene! le 45 tavole di bunny sono finite ! ora mi stò occupando delle onomatopee, sfondi ed altre rifiniture, nel mentre sono già a pagina 16 su 36 delle matite della nuova opera! ( stò davvero diventando veloce ohohoh, ma senza compromettere la qualità eh! ) con il passare dei mesi i piani d'attacco cambiano di conseguenza XD ad agosto dovrei retinare timeless e bunny al pc , ma ho deciso di retinare solo il primo digitalmente, quando sarò a Tokyo comprerò una tonnellata di retini! tanti da riempire il trolley giuro! e retinerò tutto a mano. Quache giorno fa ho disegnato alle 2 di notte con la partecipazione psicologica di Luigia, il bigliettino per il compleanno di Sasi, la cosa buffa è che ogni anno lo faccio e ogni anno mi viene detto " dobbiamo firmare il biglietto! " io rispondo " assolutamente no! " non permetterei ami a nessuno di rovinare con uan firma un disegno fosse anche un chibi! In fine ieri, nuovo viaggio a termini, andare in treno mi piace ci volgiono 40 minuti da casa mia, ma fra una cosa e l'altra si perde metà o più giornata ( che belle le nostre gite avventurose SA! XD ) ma questo è un fatto poco rilevante, sono andato li per ritirare al traduzione di bunny in giappo!! appena avrò una tavola completa ne prostrerò una foto con lettering ^^
Per finire mi stò preparando per il 17 e 18 di questo mese, parteciperò come i due anni passati al festival canoro della torre d'oro, sono davvero felice perchè quest' anno canteremo accompagnati dalla band live! il pezzo che ho scelto è I Have Nothing di Whitney e per l'occasione mia madre e mio padre mi ahnno regalato due t-shirt che secondo em centrano entrambi i miei lati artistici e le mie 2 personalità ( eh si perché io ho 2 personalità XD ) la prima è di mia madre e la vedete qui sotto
, non servono molte spiegazioni rispecchia la mia anima da mangaka! e lo stile sembra calcato a una tavola di Akamatsu ! l'altra con scritto the best me presa d amio padre rappresenta la mia anima da cantante XD


Nessun commento: