Pagine

martedì 20 luglio 2010

La Torre d'oro 2010


Finalmente questi 2 giorni sono passati e la torre d'oro anche per quest' anno è andata! la seconda serata in particolare non la dimenticherò facilmente! ma iniziamo con ordine, sabto 17 ho cantato sentimento di Valerio scanu ero secondo in scaletta, ma ho avuto un piccolo contrattempo prima di esibirmi, faceva davvero caldissimo le mie gambe hanno iniziato a tremare e la mia testa girava, girava.... anche Sabrina si è sentita male per il caldo , ma ( era la prima volta che cantava davanti ad un pubblico ) è andato tutto bene, brava sasi! salgo sul palco e fortunatamente l'adrenalina mi ha tirato su! dopo l'esibizione il presidente della giuria al microfono ha detto che fra i cantanti ascoltati un ragazzo in particolare lo aveva colpito per i miglioramenti riscontrati dall' anno precedente ( cosa che mi ha detto di nuovo dopo la gara ne sono stato felicissimo XD vuol dire che l'impegno anche nel canto paga XD ) la seconda sera domenica 18 ero diciasettesimo per ordine inverso dalla scaletta ed è stata un attesa davvero snervante ( non perchè avessi l'ansia, ma perchè è noioso aspettare tanto per cantare ) siamo stati tutti accompagnati dalla band live e dopo tutte le prove gli scherzi e le ristare è stato bello esibirsi, peccato che l'audio perfetto nella prima sera non fosse altrettanto buono al seconda , abbiamo avuto tutti problemi di ritorno XD fra il pubblico oltre i miei è venuta anche la mia sisters Yasssssssss!!! e la mitica mamma Marinaaaaaa!!! di solito siamo noi ad andare alla sue serat e(Yasmin è una cantante bravissima ! è arrivata 3° a castrocaro e prima a moltissimi concorsi! ) altra sorpresa della serata è stata la presenza di Pina ( un amica di famiglia , quasi una zia ^^) che aveva con se il biglietto che dopo settembre mi permetterà di volare a Tokyo e rimenarci per tutto ottobre! la parte Più emozionante è stata la premiazione quei momenti in cui dal 18° posto chiamano nomi e il tuo non esce ti fanno salire il cuore in gola! io sono arrivato 4° e per me è un risultato straordinario dato che i due anni precedenti ero sempre arrivato 7° non so nemmeno spiegare quanto sia stato felice XD XD XD ma la sorpresa più grande è arrivata alla fine una delle mie amiche Chiara ha vinto!!! viav la squadra rossa XD ( perché avevamo tutti e 4 una fascia rossa al polso ) dopo al gara ho ringraziato tutti i giudici ed i ragazzi della band ci siamo fatti le congratulazioni e mi hanno fatto tanti complimenti e ne sono tao felicissimo, per chiudere poi la notte in bellezza alle 2 con i membri dello staf tecnico ci siamo messi a mangiare gli spaghetti e fritti rimasti dalla festa XD sono andato a letto ripensando al canto delle cicale della piazza è stato davvero magico!

Ps. appena possibie caricherò il video e le foto dell' evento ^^

1 commento:

Anonimo ha detto...

complimenti da parte di tutte noi!!!!!!!!!^^
bravo!!!!!!!!!!!!!!!!
anke se noi sappiamo che sai solo cantare e disegnare, ahahahahahahahahahahahaahahah!!!!!! :D:D:D
ti vogliamo bene

cla
gre
anna
<3