Pagine

giovedì 15 luglio 2010

10000 visite! grazie milleee a tutti voi che mi seguite ^_^


Ultimamente sono monotematico, ma il viaggio a Tokyo è sempre più vicino e non posso non pensarci, sento le farfalle nello stomaco se ci penso, il tempo in quetso ultimo anno è davvero volato! sono successe tante di quelle cose, che è difficile ricordasele tutte XD
ma prima di Tokyo ci sono ancora un paio di belle cose da fare, ieri alle prove con la band dopo tanti anni mi sono tremate le ginocchia dall' emozione mentre cantavo, non perchè la canzone sia venuta gran che bene , ma perché ero davvero intenzionato a dare il mio massimo, ci tengo tantissimo e voglio cantarla bene! uscito dallo studio sentivo le gambe molli molli...speriamo vada tutto bene, io in tanti anni di canto non sono mai stato un tipo competitivo, ma per una volta sento di avere una possibilità e voglio puntare in alto. poi se non si arriva al top è lo stesso (basta che canto e sono felice XD)



Tornando ai manga, ho quasi finito le 36 matite della nuova opera per esser precisi mancano 8 tavole considerando che mi ci sono messo dal 4 luglio a lavoro sono stato veloce no? mancano una decina di tavole da rifinire di bunny ( soliti sfondi capelli ecc. ) anche Sabrina avrà il suo lavoro Xd dopo il ripasso delle gabbie dovrà riempire le zone in nero e a settembre dovrà occuparsi della stampa delle tavole di senza tempo ( che finirò di retinare a partire dal mese prossimo ) mi sono anche arrivati nuovi materiali che ero curioso di provare.
La carta B4 tipo F quella con le guide di taglio stampate in nero, l'ho aperta ieir e devo dire che mi è sembrata diversa...non prima sembrava migliore credo che al deleter abbia cambiato qualcosa ora la consistenza è meno liscia somiglia alla fabriano ( è sempre ottima intendiamoci XD ma preferivo le vecchie partite ) secondi i g pen zebra, veramente diversi dai nikko! hanno uan punta sottilissima!! ma testerò come si deve tra qualche giorno il resto lo vedete retini ( non i maledetti letratone XD ) ed inchiostro il bianco 1 è molto più liquido rispetto al 2! stò gia facendo liste di materiale da saccheggiare in Giappone priorità assoluta ai pacchetti di g e maru da 100 pezzi!


Nessun commento: