Pagine

domenica 13 giugno 2010

manga ed inchiostro


Ho comprato ieri Mistress Fortune della Tanemura, sono rimasto un pò male vedendo come avevano ridotto al cover io e la signora della fumetteria ci abbiamo riso su XD nell' edizione giapponese l'effetto cangiante è fatto moooooooooolto meglio si vedono le stelline in controluce! la storia è carina come dice Arina stessa non aveva voglia di fare nulla di complicato ed il risultato è un manga molto scorrevole e senza pretese, ho apprezzato le onomatopee lasciate in lingua originale ^_^ ho preso anche l'ultimo numero di full moon, il finale è un po tirato, poteva sprecare meno capitoli nei volumi precedenti, ma cardo sia voluto, in sostanza mi è piaciuto anche questo.
attenzione se si ho fatto un salto anche al negozio di belle arti, volevo il solito winsor nero, ma era finito!! T_T ( il winsor è ottimo la sua unica pecca è che durante l'uso la parte acquosa evapora facendolo diventare molto denso e meno scorrevole , andrebbe allungato con acqua distillata, ma per lavori di precisione a volte questo diventa un vantaggio ^_^ ) in sostituzione ho deciso di prendere il tallens lo stesso delle ecoline solo che è specificatamente di china, costa 5 euro, ma è parecchio grande ci vorrà un pò per finirlo ( questo al contrario del winsor è troppo liquido e bisogna farevogliono linee fini XD )

Nessun commento: