Pagine

mercoledì 5 maggio 2010

4/05/2010 nothing but love tour Whitney Houston!


Mi è difficile spiegare cosa ho provato e cosa stò provando dopi ieri sera, ma ci provo lo stesso ^^ finalmente dopo 5 mesi di attesa e 150 euro spesi per i biglietti, io e le mie amiche abbiamo visto la DIVA, Whitney Houston LIVE al palaottomatica.
In questi ultimi tempi se ne sono dette di ogni su di lei, ma ora posso tranquillamente affermare che sono tutte cazzate! è stato un concerto stupendo! la voce di Whitney è cambiata , ma non si è spenta è stata davvero potente , calda, espressiva, acuta, è realmente diventata, dopo questi anni di vita difficili, ancora più bella secondo me.
Questa mitica donna solo con al sua presenza ci faceva saltare in piedi! è stato tutto perfetto dalla scaletta ( la standig ovation su i will always love you è indescrivibile non si smetteva di applaudire! ) , all' esibizione ( continua, fluida e sicura ) per non parlare dell' atteggiamento confidenziale aperto e spontaneo di Whitney, che gli intermezzi parlati e le canzoni stesse si prendeva in giro da sola facendo mille smorfiette ( bellissimo quando prima della parte finale di i will alway si è toccata la pancia sorridendo )
Il momento per me più emozionante però è stato quando alla fine di a song for you è sceso il silenzio ed io preso dall' emozione le grido " WE LOVE YOU! " Whitney si volta... e sorridendo " I LOVE YOU TOO BABY " è stato fantastico...porterò quest' esperienza con me per tutta la vita!

1 commento:

Anonimo ha detto...

finalmente una persona ke e con lei... grazie infinite. è vero la voce è cambiata si... ma che vuolete ha 46 anni nn può avere la voce di 22 anni, quando cantava i wanna dance with somebody.... e poi ke csa pensavate ke dopo tutto quello ke ha passato per il marito ritornasse come quando faceva bodyguard?????
stampa fate veramente skifo, siete bravi a distruggere una persona dal punto di vista morale.. ke csa pansate ke una persona nn ha cuore.... cmunque whitney a roma e a milano sei stata grande e quando ritornai per un nuovo cd e un nuovo tour, perche io ne sono sicuro che tu ritornaerai, spero di rivederti più carica e iù motivata