Pagine

sabato 29 maggio 2010

!!永遠に!!


l'Ieri ho ritirato la traduzione di timeless in giapponese!!! Aya è stata mitica ha fatto un ottimo lavoro precisissimo professionale ed ordinatissimo! ( ora è già al lavoro su bunny yuppee!! ) del lettering se ne occuperà raf, ma non ho potuto resistere alla tentazione di vedere la nostra creatura in fase semidefiitiva così ho letterato una tavola ( senza sapere dove fisice o inizia una parola di fatti il lettering verò lo farà chi ne capisce XDD ) bhe... fa davvero scena no?! mi sono venuti i brividi quando l'ho stampata! per il resto i lavori vanno avanti a ritmi serrati finite le 45 matite di bunny( e già avviata inchiostrazione ) oggi e domani per relax mi dedicherò alle illustrazioni dei vari manga.
Ho solo un grande dilemma sulle tavole a colori di bunny copic o ecoline?

Nessun commento: