Pagine

sabato 17 aprile 2010

Dove eravamo rimasti?

Dunque, dunque... l'arrivo della primavera come il cambio di stagione in generale, mi rende felice, felice, ma non vitale o energico -___-
Mi sento continuamente stanco e svuotato, anche se ho molta voglia di essere produttivo il lavoro va un pochino a rilento.Ultimamente non esco spesso di casa, la cosa non mi pesa tanto, io sono un tipo molto casalingo, odio uscire senza scopo ( o almeno senza scopo personale XD ) per me se non si deve comprare qualcosa , cantare, mangiare, andare al cinema si può anche fare a meno di me, aggiungendo il fatto che ogni soldo risparmiato verrà poi speso a Tokyo, allora proprio non vedo più al luce del sole XD


Di buono c'è che ho finito stè benedette 50 tavole di timeless! ed era ora! per queste la fiacca accora non mi pesavo sulle spalle quindi sono stato molto veloce e mi sono divertito moltissimo nel disegnare gli sfondi!! non posso dire lo stesso per le 46 tavole di bunny che stò preparando....mi diverto sempre (vabbè bunny è mia figlia è normale che la amo XD ) ma il tutto procede ad un ritmo più slow.....^^Credo che da fine mese la stanchezza dovrò metterla un pò da parte dato che il 30 aprile vorrei andare al Napoli comix, il 4 maggio finalmente! finalmente vedrò il concerto di whitney ( me ne frego della critica io vedrò la leggenda live e potrò raccontarlo ai miei nipoti fra 30 anni XD ) il 7-8-9 terrò ilc orso per nanodà vinco Venezia e il 20 di nuovo a Venezia come insegnate di manga per il Venezia comix ( per il quale ho disegnato e colorato anche la locandina qui sottò )


In fine, navigando fra i blog e youtube mi sono sempre chiesto come si possa disegnare manga totalmente in digitale,mayu saki ha creato così un capitolo speciale per ribon e ho voluto lo stesso. l'occasione è il numero 3 della fanzine la miccia, 5 pagine bianche da riempire ed il mio cervello totalmente vuoto.....poi idea usare come tema un delle mie canzoni preferite " butterfly " e un mix di mangastudio pain tool sai e photoshop come unici strumenti.
i risultati mi piacciono ( non creerei mai un fumetto più concreto solo in digitale ma con il tempo che mi scarseggia e la curiosità ho deciso di provare )

Nessun commento: