Pagine

lunedì 1 marzo 2010

il lavoro continua

Prima e dopo la mia partenza per Bergamo ho fatto dei lavoretti che non ho postato ora ne approfitto per mostrarli, la prima è un illustrazione della nuova bunny pink ad ecoline


Sbirciando spesso il blog di Arina ho notato che lei maneggia sempre due pennelli contemporaneamente ed ho provato anche io.



il risultato finale mi piace tantissimo ( anche se ho avuto dei piccoli problemini con l'aerografo normale caricato ad ecoline XD )


Fra i miei ultimi acquisti ci sono i fogli bianchi per manga e la brush ricaricabile ad acqua!


Venerdì tornato alle 5 da Bergamo ho ritirato al negozio il mio aerografo della copic! è meraviglioso!! non vedevo l'or adi provarlo e finire la piccola illustrazione di Alice quindi dopo il masking ho preso gli stencil la gomma pane e via!

ho gia finito il rosa ed una bomboletta e anche una ricarica per la fude pen XD se continuo così andrò fallito!

1 commento:

chokomanga ha detto...

le tue illustrazioni sono a dir poco bellissime!! insegna anche a me come fare.... XD