Pagine

lunedì 1 febbraio 2010

Manga in città 1




alle 7 e 50 del mattino suona la sveglia, mi alzo e resto in bagno a lavarmi e prepararmi fino alle 8e30...sveglio mio padre che si fionda in bagno,ma ne esce dopo 10 12 minuti bello fresco e lavato XD Usciamo di casa direzione Roma Eur per la prima lezione del corso manga in città, ho deciso di frequentare questo corso come studente perchè, nonostante abbia avuto in questi ultimi anni grandi soddisfazioni, io credo al detto "non si finisce mai d'imparare" poi volevo anche conoscere wish! dopo tanti discorsi on line finalmente riesco ad incontrala dal vivo ! ed ho scoperto una ragazza simpaticissima, preparata e piena di energia! vedere le sue tavole dal vivo fa davvero effeto! ( i retini erano stupendi! ) La giornata di studio è stta davvero scorrevole, e ho avuto modo di rispoleverare nozioni che la mia mente aveva un pò accantonato, ma che in relatà sono indispensabili per chi disegna ( e io che ho frequentato anche l'artistico dovrei vergognarmi XD) è stato bello anche vedere che 'età dei partecipati era molto varia dai 13 ai 30 anni. Essendo poi il solito fissato di strumenti quando ho visto che per ognuno di noi c'era la borsa con fogli penne inchiostri ecc. mi sono davvero sciolto! la prossima lezione è il 23 febbraio fino ad allora torno a lavorare sul mio amato senza tempo e a sbavare sui miei copic desiderandone di più XD!

4 commenti:

Hellionor DeLaCroix ha detto...

Aaah, che bello disegnare in gruppo! Invidia invidia!
Ma Jojooo! Quando ci vediamo?

Jojo ha detto...

heliiiiiii ciao! ma tu sei a Roma ora?? perchè se si dobbiamo davvero vederci e disegnare insieme! XD!

Hellionor DeLaCroix ha detto...

Sisi sono a Roma! *_*!!

Jojo ha detto...

allora sentiamoci su msn per metterci d'accordo ed incontrarci ^_^