Pagine

sabato 30 gennaio 2010

copic e assistenti!

Ieri ho comprato i miei primi COPIC ! li vendono nel negozio di belle arti del mio paese e la cosa mi rende euforico ( devo dire che qui ai Castelli non ci manca proprio nulla! ) sono quelli del tipo Ciao e come prima spesa direi che 20 non sono male XD il commesso che mi conosce bene mi diceva li compreresti tutti eh? ^_^ " ed io miagolando " siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -___- " su 144 sfumature prenderne solo 20 è stata dura, ma spero di ampliare prestò il mio bouquet.




a casa una volta provati la sorpresa è stata grande! la possibilità di sfumare e sovrapporre lo stesso colore più volte mi faceva dire " uuuuuuuuhhh guarda! " come un bambino scemo, sono davvero ottimi!



Oltre alla copic mania ultimamente ho fatto fare un test da assistente alla mia cara Sa le ho fatto attaccare dei retini su una copia di una tavola ed è stata molto brava sa anche sfumare XD potrebbe servirmi molto spesso il suo aiuto in futuro chissà XD


4 commenti:

Paolo Zeccardo ha detto...

Oooooh mi fa così tanto piacere vedere che c'è ancora qualcuno che usa i retini VERI, come faccio io! *__* bravo bravo mi complimento con te! ;)
Fighi i copic eh? :P

Jojo ha detto...

Ciao paul! si i copic sono fantastici!!! ne voglio di piùùùù XD
per i retini mi piacerebbe emtterli sempre veri ma vuoi la rarità qui in italia, vuoi i costi esagerati, sono costretto ad usare più quelli digitali T_T

Paolo Zeccardo ha detto...

Eh lo so, ma per fortuna qui a roma ho scoperto una cartoleria/buco/bottega che ne vende ancora taaaaaaanti! E in più me li faccio spedire direttamente dal giappone...io odio metterli in digitale XD

Jojo ha detto...

Beato te! qui da me gli ultimi li ho presi tutti io Xd forse ne ordinerò un pò a Wish anche eli li prende la giappone.