Pagine

giovedì 7 gennaio 2010

2010


Il primo post del nuovo anno!auguri a tutti, sono durate un sacco stè fgeste, mi sento più leggero sapendo che sono finite ( anche se mi sono piaciute! ^_^) ho mangiato da sentirsi male ed infatti così è stato XD ho una gengiva gonfia gonfia! anche il mio coniglio non stà meglio dato che devo fargli 2 punture al giorno ( povero! ) la cosa mi stressa alquanto io non reggo le siringhe figuriamoci doverle infilare nella pelle di un altro! ma sopravvivrò XD
Mi consolo con tutti i bei regalini che ho ricevuto, ormai ho al fissa di super Mario è davvero troppo bello ( ormai l'ho quasi finito mi mancano poche stelle ) anche zelda è meraviglioso! ora aspetto con ansia final fnatasy the crystal barrer, quando non gioco ( e forse mi metto a disegnare che sarebbe anche il caso XD) ascolto le mie artiste preferite con il nuovo mp3 che le befane mi hanno portato, menomale che ero grande!


Dopo tutti questi festeggiamenti è venuto però il momento di rimettersi a lavoro! magari finendo il cap di Bunny le nuove illustrazioni di Marta e Riuji e il nuovo cap di Senza Tempo.


2 commenti:

misteen ha detto...

ahah che nintendaro! xD
evviva i regali videoludicosi xD
buon anno!

Jojo ha detto...

XD siii viva la grande N! buon anno ( in ritardissimo! ) anche a te miss!
kissu!