Pagine

lunedì 14 dicembre 2009

tempo di regali!


Oggi mentre ero in giro per fare i regali di natale ho buttato uno sguardo anche per vedere quelli che vorrei io ^_^ dato che già al mio compleanno ho avuto di tutto e di più! la wacom, beyoncè, retini, la wii, appunto per quest'ultima viorrei qualche bel giochino,anche perchè il tennis mi stà uccidendo XD, due titoli in particolare mi interessano, super mario galaxy, zelda twilight princess e animal crossing.
proprio mentre ero intento a guardare questi due titoli mi cade l'occhio sulle solite ( e un pò dozzinali ) ceste contenenti i giochi scontati, che però si sà non sono mai gran che, però questa volta fra i vari titoli scrausi ce n'era uno che valeva! PIKMIN2 ! ho sempre desiderato giocarci! ( ma non avendo ami avuto il gamecube era un pò difficile XD) 20 euro e me lo sono portato a casa ^_^ è davvero carinissimo! il tipo di gioco che adoro grafica paffuta storia assurda e gameplay rilassante, davvero delizioso.
La cosa che mi è piaciuta molto è la cura che la nintendo riserva ai suoi fan, la grafica della cover richiama un pò quella dei paltinum per palystation, ma volendo per i titoli wii la si può girare eliminando così la tipica a aria da gioco di serie B ^_^
Da quando ho il ds sono registrato al sito, ma a fine mese mi verrano azzerati ( i pochi ) punti che avevo accumulato, a gennaio inserirò tutti i codici contenuti fra wii e giochi chissà quanti saranno XD

2 commenti:

misteen ha detto...

Waah, che bellini i pikmin *_*
E chissà perchè devono azzerare i punti -_- nn riesco mai a prendere nulla di che nemmeno io...

Jojo ha detto...

ciao miss! infatti non capisco perchè azzerarli ma...XD