Pagine

domenica 20 dicembre 2009


Oggi ho finito di stampare il book di presentazione di Senza Tempo, mi piace davvero molto il logo, la cover secondo me trasmette una forte sensazione di mistero ed avventura XD oltre alla sinossi dell' opera ci sono anche i chara desing dei sei personaggi principali ed una serie di tavole finite.
Nel frattempo continua il lavoro sul secondo episodio, per queste feste ( che sono ormai alle porte) ho anche riesumato il cap di bunny cercherò di inchiostralro in questi giorni di pausa!!
Sarà l'atmosfera, ma questo periodo mi suscita riflessioni, la fine dell' anno si avvicina ed è tempo di fare il punto della situazione, guardando indietro sono felice per tutte le cose che sono successe, tutte le pubblicazioni ed il lavoro iniziato da tanti discorsi on-line con Raf, che poi si è animato su carta! Lucky, Marta e Riuji, Eiga.
Non possiamo ancora dire che questo sia il nostro mestiere di sostentamento, ma spero che continuando così possa seriamente ( e magari il prima possibile ) diventare la nostra professione ^_^
Eppure, queste piccole grandi soddisfazioni, non intaccano ne allontanano minimamente i miei sogni canori XD non c'è giorno in cui io non canti, in cui non cerchi nuovi brani da interpretare, in un angolo del mio cuore spero sempre che la favola del ragazzo che canta in un locale venga sentito da un importante produttore XD che bello sognareeeeeeeee!

3 commenti:

Sonica ha detto...

Ciao Jojo, sono Sonica!
E' da un sacco che non passavo di qui, per cui ho pensato che magari sarebbe stato carino fare un saluto ^___^! Come sempre tu ti dai un gran da fare, e sono davvero felicissima per le tue pubblicazioni!! Ultimamente non sono affatto passat in fumetteria, ma se vedrò un tuo volume stai sicura che lo comprerò!! Comunque questa cover che hai stampato è davvero bella: mi sa tanto di mappa geografica e quindi lo associo ad avventura, mistero...tipo "ricerca di un tesoro perduto" XD!
Oddio deliro!! Vabeh dai, in bocca al lupo e a presto!!

Tanti baci,
Sonica

Choko ha detto...

davvero molto belli i tuoi lavori!! cenerentola poi mi piace tantissimo ^___^ potrei mai chiederti di darmi qualche consiglio?? >w<

Jojo ha detto...

X Sonica
GRAZIEEEEEEEEEEEE sei sempre dociottissima! scusami se rispondo sempre tardi , am ultimamente il tempo è poco appena leggi il manga fammis apere che ne pensi! anche su msn se vuoi ci tengo a saprelo ^_^ baci!

X Choko
Ma grazie! certo che puoi mandami pure una mail l'indirizzo è sul blog ^_^