Pagine

sabato 5 dicembre 2009

Che delirio!



l'atro ieri è stato il ventitreesimo compleanno! ( starò anche invecchiando , ma rimango sempre magnifico! XD ) sono sttai quelli dle 3 e del 4 2 giorni di " ricche sorpreste e cotion " come direbbe sa, il 3 mattina dopo una notte abbastanza dura passata su un divanetto a causa della visita di mia nonna Xd mi sono svegliato dolorante e mi sono preparato, mentre aspettavo le mie picciotte suona il citofono e sorpresa era il postino con le copie di Marta e Riuji!! l'emozione quando vedi un tuo lavoro pubblicato è sempre tanta poi questo lavoro è stato stampato davvero benissimo! la carta è patinata davvero stupenda! alle 12 siamo partiti io Sa e Gi per andare a pranzo al mac, li dopo un viaggio arricchito da una splendida versione di happy B-Day cantata da mariah che mi ha dedicato Sa siamo arrivati a destinazione.
Entriamo e alla mia sinistra intravedo una figura familiare giusto il tempo di inquadrarla e rimango di pietra erano Yas e Naj!!! (seconda sorpresa! ) erano venute da cerveteri! abbiamo pranzato e fatto tante foto! poi è arrivata la terza sorpresa Yas mi ha regalato un oscar Xd ( come se non fossi già abbastanza fomentato! ) come secondo regalo mi è arrivata una scatola molto grossa io non capivo cosa potesse essere , apro, sotto un mare di batuffoli carta una bustina contenente 21 retini, e io " NOOOOOOOOOOOOO ma dove l'avete trovati?! " le mie amiche p conoscendomi mi dicono subito " però devi usarli Giò mica come con i maru per che li compri e poi per non finirli non li usi XD "!!!! dopo una bella fetta di cheese cake e una altro pò di foto siamo tornati a casa dove abbiamo passato il tardo pomeriggio cantando ^_^
La sera invece cenetta tranquilla con un pò di amici e trotina.
giorno 2, dopo un altra notte passata sul divanetto, ma migliore a causa della stanchezza del giorno prima, pensavo di potermela prendere più comoda, invece no! alle 3 abbiamo riportando nonna a casa a Roma con la mia versione di listen a palla nello stereo XD tornato a casa ho scaldato la voce per la serata, esci di nuovo sotto la pioggia per prendere la torta, torna a casa preparati e alle 9 riparti per andare al ristorante XD
La serata al glam è stata perfetta , come al solito si mangia benissimo, ma una delle cose che mi ah reso particolarmente felice è stata cantare... halo è venuta davvero bene sono stato davvero felice mentre la cantavo cioè, ero davvero emotivamente coinvolto, altro momento per me di felicità è tato quando Duccio il chitarrista che si occupa del piano bar ci ha chiamati me e Luigia per cantare lady marmellade, li mi sono davvero scatenato ( è stato il nostro momento firce XD ) con la torta è arrivato il momento dei regali.............mi hanno regalato la WIII! capito la WIII! i miei amici sono pazziiii!!! ( li amo! ) e il disco di Beyoncè!!!! non avevo parole ed ero accecato dalla tonnellata di flash ( non mi avevano mai fatto tante foto tutte insieme XD ) per chiudere la serata dopo un giusto brindisi ho cantato listen, e neanche in quel momento ero come posseduto ( in senso positivo ) da un sentimento molto forte ero davvero grato e felice!
Grazie ragazzi Mama Love ya!!!

Nessun commento: