Pagine

giovedì 5 novembre 2009

BLACK OUT!

mentre mi preparo per andare a Cerveteri a lezione di canto (sarà un ora di viaggio! XD) aggiorno il mio blogghino, bene...mi s'è scassato il pc! in realtà funziona tutto , ma dopo un problema di installazione ho dovuto resettare il sistema e sorpresa...il disco di back up non funzionava più così ho messo un altro windos che però non riconosce la mia scheda audio video T_T dopo questo post smonterò il desktop e oggi pomeriggio verrà portato a riparare, sperò che la scheda non sia fusa, sennò ciccia, ma non posso farne proprio a meno! senza musica non posso lavorare , cantare, vivere!!! mi consola il fatto che questa sera cena una mia amica che è stata a Lucca mi porterà del materiale che ha comparto per me ^_^
in questo modo anche il mio lavoro ne risente perchè non posso stampare delle foto refernece, spero solo che il problema sia piccolo e venga riparato il prima possibile!
Ora vado che alle 2 si canta XD!

Nessun commento: