Pagine

giovedì 19 novembre 2009

Belle


sono le cinque del mattino! ho finito ora l'opera che mi riempie d'orgoglio, con la mia wacom e il mio nuovo hp mi sono davvero divertito a realizzare questo primo dipinto totalmente digitale, vorrei disegnare anche le altre principesse e man mano credo lo farò, intanto continua il mio lavoro su l'immortale e senza tempo.
Questo mese esce anche il nostro manga i viaggi di Marta e Riuji alla modica cifra di 4 euro prezzo davvero abbordabile ne sono davvero felice ^_^

3 commenti:

Fiore ha detto...

che bella! mi piace moltissimo :D Belle è sempre stata la mia principessa disney preferita, così come 'La bella e la Bestia', ora non ne fanno più di film come questo :( comunque, anche la cornice è molto carina e nell'insieme è molto bello :)) bravo!

francesca ha detto...

bellissima! spero che farai anche le altre principesse ^_^sei bravissimo!

Gihèn Ben Mahmoud ha detto...

BELLLISSIMA... BRAVISSIMO !!!
ADORO DISNEYYYY
DAI UN OCCHIATA AL MIO BLOG. TI HO TROVATO PER CASO MENTRE GIRONZOLAVO ALLA RICERCA DI TUTORIAL MANGA STUDIO ( NN FACCIO MANGA )
BUON PROSEGUIMENTO !
GIhèn :))