Pagine

mercoledì 21 ottobre 2009

DI NUOVO FELICE


Il brutto periodo stà finendo la mia voce torna piano piano e con lei la mia allegria ( se io non posso cantare mi sento davvero a pezzi ) ed in più oggi è arrivata la mia WACOM intuos m 4 !!! urràurrà!! la mia vecchia ( vecchissima ) trust aveva fatto il suo tempo ormai...questa è una meraviglia 2000 livelli di pressione, grande spazio di lavoro, touch ring, penna senza batteria un sogno. Sono stato tutto il pomeriggio a provarla, l'ho usata con phoyoshop, manga studio ( finalmente fa le linee dritteeeee XD) ed in fine sai con cui ho disegnato questo bozzetto, che domani porterò a Sa perchè è stata tanto male e per coccolarla le avevo promesso di farle un bel disegno.

1 commento:

Piky ha detto...

Benvenuto nella famiglia Wacom! ^_^
beh, adesso vedrai le grandi differenze, e mano mano, non riuscirai più a farne a meno.
Benché la Intuos4 deve essere ancora più bella della mia piccola Intuos3. :P