Pagine

giovedì 1 ottobre 2009

Crazy in love

Ahh! che bello fra poco vado in studio ad incidere Listen e Halo poi naturalmente le posterò ^_^ sono davvero fissato con Beyoncè! ma così fissato che l'altro giorno non ho potuto resistere ed ho comprato un suo poster! è grandissimooo e lei è stupenda! non vedo l'ora di appenderlo oh oh oh!



Ieri sera invece è stato il compleanno di Yesy! e io le ho regalato quest ' illustrazione, devo ammettere che il risultato finale mi piace assai, ma anche se ci ho messo incredibilmente poco ( rispetto al mio solito ) per colorarla, l'esecuzione non è stata priva di insidie...soprattutto il masking, l'avevo applicato per bene , ma in alcuni punti il colore è passato sotto, colpa dell' aerografo, per questo ho deciso di togliermi uno sfizio e risolvere il problema allo stesso tempo, mi voglio compare i benedetti COPIC sketch il set da 36 con il sistema aerografo, così da evitare indesiderati spargimenti d'inchiostro fortuna che la luna si è salvata XD

Nessun commento: