Pagine

martedì 1 settembre 2009

Work Work

In queste stupende notti d'estate è davvero rilassante lavorare, non un suono non un rumore ah...ma passiamo ad altro XD il primo capitolo di Timeless è quasi finito ormai poche pagine restano d aretinare e aver trovato il mio ritmo anche nella retinazione digitale mi rende felice ( e la cosa mi spaventa perché odio mettere i retini al pc! 0_0 )
Stò anche disegnando un simpatico capitoletto riassuntivo di bunny per il mio account tokyopop 16 pagine dove riassumo questi 4 anni di lavoro con bunny in una speciale storia in cui ho usato vecchi espedienti, ma con esperienza rinnovata ^_^ non dovrei metterci molto ( ma mai dire mai XD ) e dopo questo piccolo spin - off mi metterò a lavoro sul prossimo capitolo.
Sarà un invero interessane! ci saranno avvero parecchie cosette da fare ^_^


( masking per proteggere il disegno dagli spruzzi di china nera e bianca )



( prima pagina delle matite dello special di bunny )


2 commenti:

Sonica ha detto...

Ciao Jojo!
Come sempre i tuoi disegni sono fantastici!!
Avrei comunque un domanda da farti: come scannerizzi le tavole in formato B4? Perchè io ho uno scanner in formato A4...e non riesco a scannerizzare le tavole che disegno sulla carte dleter che ho comprato ç__ç! Poi se tu hai uno scanner A3 è un altro conto, però mi stavo domandando questa cosa...

Grazie mille e scusa il disturbo,
Baci

Sonica

Jojo ha detto...

Hi sonica! grazie 1000 ^_^ allora io avevo pensato di comprare uno scanner a3 tempo fa, ma altre spese lo hanno impedito( ma mai dire mai huhuhuh)per i b4 i scansiono le tavole in 2 parti e poi con photshop le unisco, non ti nascondo il fa fatto che è davvero una bella seccatura perchè una volta scansionate si perde un po di tempo per unirle per bene... però in mancanza d'altro va bene così -__-

^_^ un bacio anche a te!