Pagine

lunedì 21 settembre 2009

Nuovi sapori

Fa un po strano vedere questi due titoli vicini XD ma in fondo credo che questa foto rappresenti molto bene la mia personalità!
delle Da quando ho iniziato a leggere manga, gli shojo sono stati la mia passione, bunny ne è la prova, ma ho imparato lavorando con Raffaele che essere capaci di adattarsi è fondamentale! le sue storie sono shonen per questo mi stò divertendo molto a scoprire questo genere che non mi ha mai preso ( tranne che per love hina akamatsu è un grande! ) però girando in internet ho letto delle scan e devo dire che non mi aspettavo tanti bei titoli tra cui dn, mi ha talmente preso che sono andato in fumetteria e l'ho comprato! io sono fatto così scopro le serie dopo anni dalla loro pubblicazione , ma in fondo mi fa comodo, così posso comprarle in blocco e non mese per mese!

3 commenti:

Piky ha detto...

vuoi un titolo davvero stupendo? Pluto! *_* è un capolavoro, non ci sono parole.
beh, Death Note è bello, anche se finisce per scemare un po' dopo la metà della serie. Ma personalmente mi piace anche Katsura, che sto rileggendo con Zetman! ^_^

Sonica ha detto...

Ciao!
Se vuoi cimentarti nello shounen, io ti consiglierei anche Bleach: l'esempio lampante di quando il manga diventa poesia, accompagnato da disegni assolutamente incantevoli!!
Un bacio,
Sonica

Jojo ha detto...

Per Piky: Ciao Gabi! sicuramente leggerò Katsura come mi hai consigliato perchè il suo DNA mi era piaciuto molto! ^_^

Per Sonica: Bleach purtroppo non mi è piaciuto ne a livello di storia ne a disegni, ma grazie anche a te del consiglio!
Un bacione!!!