Pagine

sabato 19 settembre 2009

cazzeggio ^_^

mi mancano solo 3 pagine e il nuovo cpa di bunny è pronto per essere inchiostrato!
note , in questi giorni, mi stò facendo una cultura shonen ( in cui sono molto carente XD ) leggendo death note piece e fairy tail vorrei leggere anche naruto e full metal alchemist.
Tra questi shonen bakuman devo dire mi piace davvero molto, tanto che sul sito bakuman.org hanno lanciato l'iniziativa di doppiare il manga in stile vomic, amando il canto e l'arte in generale anche io ho fatto il mio provino, no sono un doppiatore, ma mi sono divertito nel cercare di calarmi nel personaggio seguendo le sue espressione tentando di modulare la voce per rendere il fatto che saiko frequenta le medie, come sempre se volte ditemi cosa ne pensate e magari mandate anche voi il vostro provino!^_^


Nessun commento: