Pagine

martedì 4 agosto 2009

L'aerografo! wosh wosh ! Parte 1

Due post in un giorno è raro XD
mentre coloravo pazientemente al pc è saltata la luce....io non avevo salvato ed una parte del lavoro è andata persa! la cosa inutile dirlo mi ha fatto saltare i nervi ho spento tutto e per rilassarmi mi sono messo ad illustrare per provare l'aerografo.



Ho scelto uno degli schizzi fatti per decidere l'aspetto di pink bunny.



Ho inchiostrato direttamente sul foglio per acquerello usando la lavagna luminosa, per non rovinare la carta cancellano i segni a matita.


Poi ho usato la carta per il masking, una pellicola simile al retino,ma trasparente, usata per proteggere le parti del disegno da colorare in seguito.


dopo il masking ho riempito la boccetta dell' aerografo e via!


Tolta la pellicola il risultato è questo , pulito, pulito ^_^



Ho colorato con i pennelli la pelle e una parte del vestito il resto lo continuerò appena avrò finito i mie altri lavori ^_^

6 commenti:

Jessica Slusark ha detto...

Ciao Jojo!
Che bella la nuova immagine! *_*
Poi usare l'aerografo sembra divertente! xD
Comunque sei stato taggato nel mio blog http://dynamite-jay.blogspot.com/2009/08/blog-award.html ^____- !

Ah, ho anche io un account Tokyopop, tra un pò ti invio la richiesta d'amicizia (Lì mi chiamo Dainamaito) ^^

Jojo ha detto...

Ciao jessy, am certo che ti aggiungo fra i miei link! si l'aerografo è mooolto divertente ^_^

Jessica Slusark ha detto...

Ehm grazie... ma non credo ce ne sia bisogno perchè ci sono già nella tua lista Jojo! xD
Sono sempre "Dynamite-jay", ho solo messo il mio vero nome nel profilo tempo fa per farlo più professional, o darne l'apparenza =P
Mi sa mi sa che prima o poi lo rimetterò a posto, nessuno riesce a riconoscermi...! ahahah xD xD xD

Jessica Slusark ha detto...

Ah no aspè, tu ti riferivi all'account tokyopop, che scema! xD
Mi sono imbrogliata perchè ho visto nella tua lista blog che hai aggiunto un altro link al mio blog, ma con il mio vero nome xD

Ernestgirl ha detto...

Che caruccio *.*
ma dove l'ha presa la carta per il masking? ;.;
la voglio anche io >//<

Jojo ha detto...

hola Ernest! la carta per il maskin l'ho trovata nei negoizi belle arti, nella mia la vendono a metraggio è davvero utile!