Pagine

martedì 4 agosto 2009

Dopo tanto cantare torniamo al disegno XD Il capito di bunny che sarà su mangaijin di settembre è quasi finito!! ci stò mettendo una vita (T-T) ho davvero un sacco da fare ! però ci sono quasi, mancano 4 pagine e potrò retinare! questo nuovo episodio è davvero pieno mi sono spremuto per dare il massimo in queste 32 pagine, ho curato meglio che potevo sfondi effetti inchiostrazione di più in questo momento non sò fare ^_^
Poi mi è presa la smania di illustrare e così oltre alla pin-up a doppia pagina che sarà nel capitolo, ho creato una altra illustrazione così a tempo perso ( anche se di tempo non dovrei sprecarne )


2 commenti:

Sonica ha detto...

Ciao!
Mamma mia, quell'effetto retino "fatto a mano" è assolutamente spettacolare!! Devi insegnarmi come si faaa X°DD!! Ho visto qua e là delle prove di kakeami, anche se questo non penso sia proprio così! Comunque...davvero bravo!!

Baci e tanti saluti,

Sonica

Jojo ha detto...

Ciao Sonica! come ti ho detto per msn presto metterò il tutorial per creare quest'effetto tratteggiato ^_^

Un abbraccio!